ehi marichina io sto in ansia x questo esame xkè ancora devo iniziare a studiarlo,ti volevo chiedere va studiata parola x parola e tabelle!!molte dicono che se non lo studi cosi non lo superi io ho una confusione!
ehi nedra io sono disposta ad aiutarti credo cmq che le domande sono quelle xkè i compiti li preparano insieme!!
allora diciamo che devi sapere tutto il manuale per bene,ma fidati non è così impossibile!!!la cosa brutta è solo il fatto che per ogni risposta ci sono 2 o 3 risposte vere su 5 e se ne sbagli pure una è sbagliata tutta la domanda!!!prima di fare questo esame ho conosciuto un pò di ragazze lì e c'era gente che era la 4/5 volta che lo dava...allora mi sono detta:vabbè sarà la prima di una lunga serie!!
poi invece abbiamo iniziato l'esame...e non l'ho visto impossibile!!non avevo studiato benissimo perchè la stessa settimana ho dato informatica,eppure ce l'ho fatta!!la cosa fondamentale è studiare i concetti basilari di ogni capitolo del manuale!!!per le domande aperte invece ti dico che basta sapere gli stadi dei sogni,dei pensieri e dei nomi!!!leggi anche gli esempi però!!comunque se vuoi dammi la tua email ti mando un pò di materiale!!!
[email protected] grazie mille che dici in 20 giorni riesco a prepararlo
ti mando immediatamente una mail con il materiale che ho io....
Marichina...se hai del materiale utile per l'esame di sviluppo puoi mandarlo anche a me?
[email protected] Grazie mille!!!