Citazione Originalmente inviato da mirtillo75 Visualizza messaggio
per psiche88

ciao, io alla fine non l'ho fatto al cnetro Reich. Comunquec'e' stato un primo colloquio con il figlio di Rizzi (Padova). Dunque; obbligo settimanale mansioni di segreteria. poi hai la possibilita di frequentare workshop e corsi gratuitamente. Per il resto, ho un amica che l'ha fatto per sei mesi li (se vuoi posso chiedrle se è disponibile a mettersi in contatto con te). Ti dico che lei per sei mesi ha fatto delle trasferte perche seguiva dei porogetti del centro fuori pd; i soldi della benzina/treno non le sono stati rimborsati..sei mesi sono lunghi..non è un giorno.
Io personalmente avevvo deciso di non "buttare via" i miei soldi per un tirocinio (il quarto) che non mi promette un posto di lavoro; ognuno ppoi fa le sue scelte..io gia all'epoca avevvo deciso per un altro tirocinio e per un lavoretto che mi facesse ammortizzare le mie spese correnti.
saluti e in bocca al lupo per il superamento di questa nuova criticità!
Ciao mirtillo75!
Anche se in ritardo, grazie mille per le informazioni. 6stato gentilissimo! Anch'io sono del tuo stesso parere che non mi va di buttar via soldi così per un tirocinio e questi spostamenti mi porterebbero via anche tempo prezioso per gli ultimi esami e la tesi. Quindi, sarei propensa a lasciar perdere l'istituto Reich. Te invece dove lo hai svolto infine? Ti sei trovato bene? Io in realtà sono ancora combattuta tra tirocinio interno o esterno... Il mio sogno sarebbe porterlo svolgere in una clinica di neuropsichiatria infantile, ma non so quante siano le probabilità di poterlo fare qui a Padova...