Se le assegnazioni sono fatte e il problema è solo il server, e quindi inviare le mail, perchè non mettono un bel foglio stampato appeso fuori la segreteria???????
Dobbiamo consigliarglielo noi??? Ma dimmi te ... boooooooooooh!
Oh ma i 30 giorni per contattare il professore ci arriveranno a capire che devono partire da quando arriva la mail a noi e non da quando è avvenuta l'assegnazione?No perché a questo punto ci si deve aspettare di tutto
non penso che sia proprio la mail che conta... direi invece la pubblicazione sul sito della facoltà, nella sezione studenti. se non possiamo visualizzare il relatore che ci hanno assegnato, i 30 giorni di tempo non possono partire!! questo dovrebbe essere garantito... spero....
purtroppo non mi hanno detto altro, e la ragazza che mi ha risposto mi sembrava anche abbastanza scocciata, perchè probabilmente ero l'ennesima persona che chiamavo per la stessa cosa, ma io direi che quelli scocciati dovremmo essere noi, data la pessima organizzazione in ogni cosa....comunque, magari era solo una mia impressione, ma secondo me è stata solo una scusa quella del problema con il server...io pensavo che in settimana sarebbero uscite le assegnazioni, ma ancora niente, quindi lunedì mattina richiamerò e cercherò di capirne qualcosa in più...io addirittura avevo programmato di laurearmi a luglio, ma la vedo molto dura, e purtroppo non per colpa mia....
ragazzi ho chiamato di nuovo e mi hanno detto che hanno inviato tutto a webmaster ed ora dipende da loro inviarci la mail. ho chiesto se potevano dirmelo telefonicamente e mi hanno detto di no, posso saperlo solo attraverso la posta elettronica. non so davvero che cosa dirvi....dobbiamo, come al solito, solo aspettare....
Grazie bakarospina!
Quindi, in teoria, ora devono solo inviare le mail e ciò vuol dire che è tutto pronto, no?
Pronti ... via! Ci riusciranno?
Speriamo!
Nessuna novità immagino....................
A me ancora nulla ... ma le mail arriveranno tutte insieme? Scusate ma non me ne intendo molto, se dovessero arrivare a scaglioni la prima che riceve la mail avverta le altre così capiamo che almeno manca poco per tutte!![]()
nessuna novità neanche per me... né dalla mail, né nella sezione studenti del sito. secondo me dovrebbero avvisare tutti contemporaneamente, perché la scadenza era una sola per tutti. però se tutto dipende da problemi del server... ci si può aspettare qualsiasi cosa!!
se la comunicazione arriva oggi, domani o dopodomani, a me non cambia niente, tanto questa settimana non posso andare a parlare con il relatore ma dovrò rimandare alla prossima settimana, e spero di non essere penalizzata per questo!![]()
Viola ma ti pare? Secondo me è logico che i 30 giorni partono da quando ci comunicano il relatore. Anche perchè nell'avviso che hanno pubblicato c'è scritto che i tempi non saranno quelli indicati dal sito ma altri, quindi penso si riferisca a TUTTE le scadenze. Sarebbe follia il contrario!
Ma l'avviso che hanno pubblicato non è solo per quelli della 270?o ce n'è uno nuovo anche per noi per avvertire dei ritardi?
Scusate... Questo l'avete letto invece?
AVVISO IMPORTANTE IN MERITO AD ESAMI E SEDUTE DI LAUREA
(15/03/2011)
STUDENTI LAUREE DI I LIVELLO
Si avvisano gli studenti sia dell’ordinamento 509 che 270 che gli esami di primo e secondo anno previsti per il mese di settembre potranno essere collocati in date non utili per il completamento dei curricoli ai fini della laurea nel mese di ottobre. Pertanto gli studenti iscritti al terzo anno o fuori corso devono superare eventuali esami residui del primo e secondo anno negli appelli previsti tra maggio e luglio.
Quindi se non do tutti gli esami del primo e secondo anno entro luglio non mi posso laureare ad Ottobre?
-___-
Quindi in teoria il discorso non vale per chi ha invece solo esami del TERZO anno da dare prima della laurea???