Udite, udite! Il miracolo è avvenuto, la prof mi ha contattata! Non ci potevo credere. A quanto pare mi sono lasciata prendere dal panico, più del dovuto. Ora posso stare un pochino più tranquilla dato che mi ha confermato il materiale della tesi, cosa che mi rincuora perchè così posso procedere più velocemente. Dai dai che forse ci riesco a laurearmi a giugno!!! Comunque grazie infinite per i consigli e per le risposte tempestive, a tutti! Grazie!







Rispondi citando