• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 102 di 110 PrimoPrimo ... 25292100101102103104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,516 fino 1,530 di 1639
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale- 4 crediti V.O. e integraz

Citazione Originalmente inviato da arietta29 Visualizza messaggio
    ahhaah..autorit e libertà???ci devo riflettere...
    io ho fatto molto bene il suo libro..ricerca e affermazione di senso..che a dire il vero mi è anche piaciuto..poi cm autori mi son soffermata molto su la prima parte..
    ma mi sa che forse abbiam un programma diverso io e te...io ho solo il suo libro più gli autori..forse ti riferisci all altro suo libro..ma io non cel ho nel programma..cmq sulla liberta c'e' molto da dire...tutti i primi autori ne parlano..autorit ad esser sincera non so.
    ci si vede domani!!!
    ps per betta..certo appena posso ti faccio sapere come è andata e le domande che ha fatto ,tranquilla:-)
    per favore non usare il linguaggio sms!poi non scrivere post così consecutivi ma usa il tasto modifica e aggiungi quello che vuoi..usa anche il tasto quote per rispondere altrimenti non si capisce bene a chi stai rispondendo, grazie..

Partecipante Affezionato

grazie per avermi avvisato!
    staro più attenta.
    nella nostra facolta' ci vuole...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    ciao ragazze...io devo sostenere l'esame a marzo..non è che potete farmi sapere come vanno gli esami di domani? io devo portare il programma 2007/2008..vi sarei molto grata!!in bocca al lupo!!!

ciao!stamattina ho dato l' esame.ho preso 28,è andato bene,però oggettivamente era da 30,lui è molto stretto con i voti.
    confermo il fatto che sia molto tranquillo,miraccomando se vi fa anche domande che non sapete evitate la scena muta,meglio parlare e ragionare piuttosto che non dire nulla.
    a me ha chiesto la liberta(che aveva spiegato a lezione e infattim non sapendola mi son arrampicata sugli specchi..ma con molta faccia tosta direi..:-))poi mi ha chiesto la neotenia,l'uomo super infinitamente l' uomo,concetto di educazione..e poi ti interrompe e fa mille collegamenti.il mio esame è durato quasi 40 minuti..e ho parlato sempre e solo io praticamante..
    non mi ha chiesto autori nonostyante io glie ne abbia citati per far collegamenti.
    è un esame difficile..eviate di tentarlo..meglio studiarlo bene...lui è tranquillo ma molto preciso e serio..pronto a corregerti appena sbagli.
    in bocca a lupo a tutti
    nella nostra facolta' ci vuole...

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

ciao!stamattina ho dato l' esame.ho preso 28,è andato bene,però oggettivamente era da 30,lui è molto stretto con i voti.
    confermo il fatto che sia molto tranquillo,miraccomando se vi fa anche domande che non sapete evitate la scena muta,meglio parlare e ragionare piuttosto che non dire nulla.
    a me ha chiesto la liberta(che aveva spiegato a lezione e infattim non sapendola mi son arrampicata sugli specchi..ma con molta faccia tosta direi..:-))poi mi ha chiesto la neotenia,l'uomo super infinitamente l' uomo,concetto di educazione..e poi ti interrompe e fa mille collegamenti.il mio esame è durato quasi 40 minuti..e ho parlato sempre e solo io praticamante..
    non mi ha chiesto autori nonostyante io glie ne abbia citati per far collegamenti.
    è un esame difficile..eviate di tentarlo..meglio studiarlo bene...lui è tranquillo ma molto preciso e serio..pronto a corregerti appena sbagli.
    in bocca a lupo a tutti
    grazie sei stata molto gentile!!! potresti dirmi però che programma avevi?

Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

sentite non è che per caso qualcuno ha le sbobinature delle lezioni gliene sarei immensamente grata!!!
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

Ciao Arietta scusa se ti disturbo....Posso chiederti un'informazione? Io devo sostenere l'esame il 31 da 4 crediti e quest'anno ho seguito tutte le sue lezioni! Quelle terminate questo febbraio 2011! L'esame va preparato su affermazione e ricerca , autorità e libertà e autori...oppure un libro più gli autori? Grazie mille!
    Ultima modifica di mamma1981 : 01-03-2011 alle ore 17.05.37 Motivo: ho scritto 8 crediti volevo scrivere 4 :)

Partecipante

Ciao ragazzi! a me non è chiara una cosa, io avrei dovuto seguire le lezioni di nuvoli nell anno 07-08.. dovrei sostenere l esame inerente a quell anno o posso decidere di portare un programma qualsiasi? Vi ringrazio vorrei provare a sostenere l esame a fine marzo...buono studio a tutti

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da wiular87 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi! a me non è chiara una cosa, io avrei dovuto seguire le lezioni di nuvoli nell anno 07-08.. dovrei sostenere l esame inerente a quell anno o posso decidere di portare un programma qualsiasi? Vi ringrazio vorrei provare a sostenere l esame a fine marzo...buono studio a tutti
    ciao vale!!io ho mandato una mail al prof e mi ha detto di portare il programma dell anno in cui avrei dovuto seguire il corso e quindi sostenere l esame!nel mio caso è il 2007/2008..quindi autori + il libro suo + quell altro libro della fadda mi pare!

Partecipante Affezionato

Pure io non ho ben chiara la storia dei programmi..anche a me è stato detto che il prof dice di portare il programma dell'anno delle lezioni (nel mio caso quello del 2007-08), ma sinceramente preferirei portare quello degli ultimi anni che rispetto al "mio"programma è più conveniente..oltretutto altri colleghi del mio stesso anno hanno portato il programma più recente, quindi com'è possibile? sapete se prima dell'esame il prof si accerta su quale programma dovremmo portare?? o chiede solo quale programma abbiamo preparato? xchè a quel punto potrebbe esserci la possibilità di scegliere che programma portare!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da sweetmoon Visualizza messaggio
    Pure io non ho ben chiara la storia dei programmi..anche a me è stato detto che il prof dice di portare il programma dell'anno delle lezioni (nel mio caso quello del 2007-08), ma sinceramente preferirei portare quello degli ultimi anni che rispetto al "mio"programma è più conveniente..oltretutto altri colleghi del mio stesso anno hanno portato il programma più recente, quindi com'è possibile? sapete se prima dell'esame il prof si accerta su quale programma dovremmo portare?? o chiede solo quale programma abbiamo preparato? xchè a quel punto potrebbe esserci la possibilità di scegliere che programma portare!
    non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento di ops
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Affezionato

Allora ragazzi anch io dovrei portare il programma 2007,ma ho chiesto all assistente e mi ha detto che posso portare affermazione e ricerca di senso,autorità della libertà e gli autori! Mi sembra piu semplice come programma rispetto al nostro! Se avete dubbi mandate una mail all'assistente è molto disponibile...anch'io proverò per il 31 altrimenti ad aprile! Buono studio a tutti

sentite ma il libro pedagogia in prospettiva aristotelica dove lo trovo
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Ti rispondo io perchè ero nella tua stessa situazione e col tuo stesso dubbio, poi ho chiesto direttamente al professore...
    se tu sei del vecchio ordinamento e devi dare l'esame da 4 cfu puoi scegliere se preparare i 2 libri oppure uno dei 2 libri a tua scelta più gli autori (in pratica devi fare 2 cose su 3...). In bocca al lupo

scusami ma siccome non capisco di quali libri parli mi potresti dire esattamente i titoli^ cioè quali DUE libri dovrei fare^

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Ti rispondo io perchè ero nella tua stessa situazione e col tuo stesso dubbio, poi ho chiesto direttamente al professore...
    se tu sei del vecchio ordinamento e devi dare l'esame da 4 cfu puoi scegliere se preparare i 2 libri oppure uno dei 2 libri a tua scelta più gli autori (in pratica devi fare 2 cose su 3...). In bocca al lupo
    quindi posso portare "verità e conoscenza" più gli autori lasciando perdere quello della fadda?

Pagina 102 di 110 PrimoPrimo ... 25292100101102103104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy