scusate la mia ignoranza,ma come si fa a verificare se si è scalati di fascia?
scusate la mia ignoranza,ma come si fa a verificare se si è scalati di fascia?
Scusate ma nessuno ci può illuminare e farci capire dove si vedono ste benedette fasce di attribuzione? A parte la pagina personale ovviamente!
Sono sulla guida dello studente.E' un libricino che puoi trovare in segreteria oppure sul sito dell'uni--->http://www.psicologia.unina2.it/download_guida.php![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao! Vorrei sapere se a qualcuno sono arrivati a casa i bollettini relativi alla seconda e terza rata!?! E inoltre, questi bollettini, sempre se arrivano, vanno consegnati?
a me ancora non sono arrivati. Dopo averli pagati non devi consegnare nulla in segreteria (almeno fino lo scorso anno è stato così)...devi solo controllare sulla tua pagina personale se ti viene caricato l'avvenuto pagamento....se non dovessero caricarlo, vai in segreteria e porti la ricevuta del bollettino (questo lo puoi fare anche a distanza di un mese dal pagamento).
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Anche a me sono arrivate oggi![]()
a me saranno 625 e 625... i miei hanno detto che se nn mi laureo entro fine anno posso anche lasciare l'università...
ma qual è il termine per i pagamenti??? a me non sono ancora arrivate...
scusa ma il modello isee l'hai consegnato in segreteria?... in genere gli altri anni quanto hai pagato?.... perchè c'è stato per tutti uno slittamento di fascia ma se prima pagavi tipo 58€ passare a 500€ vuol dire che c'è qualcosa che non va.... dovresti controllare il manifesto delle tasse sul sito oppure vedere sulla guida dello studente se ti trovi con la fascia che ti hanno assegnato
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Oggi non arriveranno perche è festa.....se ne parla secondo me lunedi' direttamente!!!!ma poi c'e' una spiegazione del perchè sono aumentate?!?!?!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.