Ragazzi qualcuno di voi sa come mai nel calendario delle lezioni del secondo semestre compaiono come prof sia Lo Presti che Spagnoli??? ci sono stati cambiamenti?
Ragazzi qualcuno di voi sa come mai nel calendario delle lezioni del secondo semestre compaiono come prof sia Lo Presti che Spagnoli??? ci sono stati cambiamenti?
Ragazzi riportate qui un po' di info per quanto riguarda l'esame etc etc
sono 857 e fuori corso....ditemi quale libi devo portare x l'esame a giugno...grazie
ragazzi,ma domani c'è lezione??
Raga ci dite come è andata la prima lezione?
grazieeeeeeeeeeeeee
Prima lezione: una noia assurda!
questa è la sintesi perfetta per quest'esame che (almeno per me) è una vera palla al piede!
il professore usa le slides a lezione, quelle della prima lezione le troveremo presto sul sito, mentre le altre NON ce le darà... >___<
la spiegazione è abbastanza comprensibile ma è noiosissima... e risulta davvero pesante seguire per due ore circa! poi la pausa si e no dura 3 minuti!
il corso sarà tenuto per 10 lezioni da lui che si focalizzerà sulle organizzazioni e le altre 10 lezioni dalla Spagnoli...
Passando all'esame e ai libri: uno è Psicologia del lavoro e l'altro è Teorie delle organizzazioni (o una cosa del genere! però questo libro è fuori commercio...mah...e dobbiamo farci solo 6 capitoli da questo). ah il programma d'esame è cambiato. NON è quello scritto sul sito! oggi lo ha portato il programma su un foglio ma non so che fine abbia fatto...perciò non ve lo so dire...
La prova d'esame è scritto con orale facoltativo. lo scritto prevede 5 domande aperte più 3 domande a risposta multipla che servono come bonus. il punteggio più alto è 33...
Questo è tutto per oggi...
Ultima modifica di micia89* : 16-03-2011 alle ore 19.24.29
ah quindi non sono i 6 capitoli del libro riportato sul programma che compare ora sul sito? quindi sono solo 2 libri da studiare rispetto ai 4 vecchi? eppure io avevo capito che erano sempre 3 i libri....teorie dell organizzazione...psicologia del lavoro...e i6 cap di fondamenti di psicologia del lavoro...umm..qualcun altro mi può confermare o smentire?
Lunatica
ragazzi ho letto che il programma è cambiato..per favore potreste al più presto dare i nuovi libri perchè sul sito c'è il vecchio programma!!grazie mille
![]()
http://www.psicologia.unina2.it/alle...02010-2011.pdf
i libri sono gli stessi
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
Ragazzi ma c'è scritto che l'esame è seguito da una prova orale, quindi è obbligatorio??Ci fate sapere...!!!
ASIA
ciao avrei bisogno di vari chiarimenti :io ho le vecchie edizioni dei libri,il prof. per caso ha detto se metterà all'esame gli argomenti in comune alle 2 edizioni?gli articoli che darà successivamente saranno richiesti come l'anno precedente solo all'esame orale?l'esame sarà composto sempre da 5 domande aperte e tre multiple?le 5 aperte verteranno solo sui due manuali?L'orale è facoltativo?scusate per tutte queste domande,ma ho già seguito il corso l'anno scorso e ora non ho proprio il tempo di riseguirlo.grazie