qualcuno di voi mi può dare per favore un contatto mail della Dott.ssa Accossu?
qualcuno di voi mi può dare per favore un contatto mail della Dott.ssa Accossu?
qualcuno mi sa dire se c'è un appello anche a maggio (o se di solito ne fa?) oppure si parla direttamente di giugno?forse sapere se concede appelli per i laureandi a maggio sarebbe un po' troppo pretenzioso da parte mia.![]()
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Ultima modifica di issia.ti : 02-03-2011 alle ore 17.18.24
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazzi , qualcuno mi sa dire se questo esame è semplice , se 30 giorni mi bastano per prepararlo e se bastano la slide e l integrazione dai libri?
Le lezioni non penso ci saranno ma il docente resterà Serri e gli appelli sono il 10 giugno e l'11 luglio, insomma non ci sono grandi modifiche a ciò che sapevamo finora.
Ultima modifica di ultimo_banco : 11-03-2011 alle ore 11.33.40
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
avete visto che c'è un nuovo docente??
Renato Troffa
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Scusate....nella pagina degli esami risulta Serri come docente..è sbagliato giusto?? sarebbe improbabile seguire le lezioni con un docente e i suoi testi e poi darlo con Serri...
Ah io non nè sapevo niente...Dunque: c'è un nuovo prof (Troffa) e farà anche le lezioni,ho capito bene?...e quando iniziano??? ( non so perchè ma non riesco a scaricare il calendario delle lezioni)
P.S.Spongiii ormai sei il mio "ufficio informazioni",dovresti pretendere uno stipendio
!!!!!!!!
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
ahahahah eeh si amica spongi..per ogni informazione o dubbio chiedi a me...mi informano direttamente dalla segreteria ahahahahhaha
Cmq ho scaricato il calendario 2giorni fa e c'era scritto che l'inizio delle lezioni era ancora da definire...ora me lo fa aprire ma non hanno cambiato nulla se non l'inizio delle lezioni di psicologia gnerale....Bisogna aspettare.
Cmq secondo me non ha senso che ci sia un supplente per le lezioni e poi gli esami siano fatti da Serri...mah
"Ecco il mio segreto...
Anche secondo me non ha senso!!!Spero di non dover aggiungere anche questa alla mia lista delle "cose-assurde-che-accadono-in-facoltà",è già abbastanza lunga come lista...ma proprio per questo niente mi sorprende!!!
Nella pagina di Troffa non c'è scritto nulla...non ci resta che aspettare,come sempre ...![]()
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
ragazzipoteta darmi informazioni sull'esame per favore :'(
è l'ultimo che mi manca e vorrei sapere se è fatibile prepararlo in 20 giorni e su quali libri e argomenti devo andare a puntarepurtroppo ho poco tempo ed anche se è brutto prepararlo in così poco tempo, devo farlo uff!vi chiedo una mano please
(((
Scusate.. io credo che se le lezioni le farà il docente Troffa, si dovrà sostenere l'esame con lui... altrimenti non avrebbe senso
..cioè.. mi auguro sia così.....
anche io me lo auguro![]()
"Ecco il mio segreto...