Salve
Qualcuno sa com'è l'esame con il Caudek (per generale da 9) ?
Cioè ci sono argomenti che predilige?
In genere fa domande specifiche o più "generali" ??
Sa niente nessuno??
Grazie![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Il Caudek è tranquillissimo e ti mette a tuo agio.
Preferenze, purtroppo, no. Diciamo che è un pò fissato col libro dell'analisi fattoriale e di quello chiede di più, per il resto al mio appello apriva gli altri libri a caso e chiedeva quello che c'era in quella pagina.
Cè nessuno che sta preparando/ preparerà questo esame per la sessione estiva???
..è davvero un monte di roba, ci vorebbe un computer al posto del cervello
Ma spreiamo di farcela!!!![]()
Io ho iniziato dal manuale del Mucciarelli.. ma solo per leggere questo manuale e riassumerlo ci vorrà un mese![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Alejandrina : 04-04-2011 alle ore 12.05.33
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ciao a tutti io sono del corso di lavoro e devo sostenere questo esame con la primi. Ho provato a contattarla varie volte per email ma non mi ha mai risposto e mi sono rifatta al programma che c'è sul sito di facoltà ma vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto con lei se mi può indicare i testi di preciso..grazie mille sono proprio nel panico
P:S: se c'è qualcuno che deve sostenere con lei anche analisi dei dati potrebbe dirmi anche i testi per questo esame? grazie
Ciao Nuovola87, io sono nella tua stessa situazione: sono di Lavoro, devo dare sia analisi dei dati, sia teorie e tecniche dei test con la Primi.Mi hanno detto che è in maternità e non si sa se torna per la sessione estiva. Provo anche io a madarle una mail.
Sai mica se ci sono laureati che possono dare delle ripetizioni? io altrimenti ho paura di non farcela da sola, non avendo frequentato e avendo poco tempo. Prima però bisognerebbe capire meglio quale sarebbe il programma di esame.
tieniamoci in contatto!
Psiche non è che ti ricordi cosa ti ha chiesto il Caudek del Mucciarelli o comunque del manuale?![]()
ciao c'è qualcuno del V.O. quinquennale che darà questo esame a giugno o luglio?
Ciao,
io vorrei darlo all'appello di luglio, però al momento sto ancora studiando per un altro esame.......il programma è vasto quindi vedremo, darlo orale non sarà semplice oltretutto. Anche tu vorresti darlo in questa sessione?
Elmar
Si vorrei già darlo a giugno, ma ci sono tantissimi del VO Quinquennale prenotati!!!! Tu sai percaso cosa chiede, se chiede i libri sui test?
Io penso di darlo a Luglio quindi mi prenoterò in seguito. Non so molto nemmeno io riguardo a cosa chiede, so solo che l'esame dovrebbe essere orale mentre con il Giannini si dava solo lo scritto
Elmar
Noi (compresa Psiche) non siamo del vecchio ordinamento, quindi abbiamo portato solo i 3 libri sui test e il libro sull'afe! Il Mucciarelli non ce l'avevamo più da studiare!![]()
Cmq generalmente il Caudek ti chiede il programma che hai portato ed è molto tranquillo! Non preoccuparti per l'esame, andrà benone!
Arzella