so solo che lo stanno pianificando perchè oggi cutolo ci ha detto ufficiosamente la data di febbraio....
so solo che lo stanno pianificando perchè oggi cutolo ci ha detto ufficiosamente la data di febbraio....
quale è???perchè anche io voglio fare informatica a febbraio..
ma quando escono le date degli esami?quando abbiamo il diritto di organizzarci gli esami?uffaaaaaaaaa!!!
Le Date sono uscite: http://www.psicologia.unina2.it/cors...%20A29-857.pdf
ma hanno messo elementi di informatica mezz'ora dopo l'orale di psicolgia sociale? Come funziona?
E poi, domanda sciocca: a febbraio c'è un solo appello?
infine: a voi gli esami sono già prenotabili?
Ultima modifica di Vaaal1988 : 15-12-2010 alle ore 18.23.44
si a febbraio c'è un solo appello
probabile che abbiano messo due esami nello stesso giorno... ma niente di nuovo sarà solo uno stress per chi dovrà darli -.-''
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
a me non va ancora la prenotazione on line,dice utente sconosciuto.....anche a voi?
Ciao Stefy,ti informo che esiste questo thread per discutere sulla modalità di prenotazione degli esami--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...nti-75025.html
Magari leggendolo un pò potrai trovare le info che cerchi.
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ok,grazie!![]()
se faccio un esame nella sessione di gennaio e lo supero ma non accetto il voto,posso ridarlo a marzo?
ragazzi se c'è qualcuno che arriva da salerno sapreste dirmi se hanno ripristinato il treno che arriva a caserta alle 9 o c'è ancora il pullman??
vorrei chiedere un'informazione:sono al secondo anno e mi sono immatricolata l'anno scorso,dovrei fare come esame del primo anno psicologia dello sviluppo,quando c'è la prossima sessione valida per quelli del secondo anno che hanno degli esami indietro del primo?
se non è già passata la data di marzo puoi farlo a marzo oppure direttamente a giugno ricordo che gli esami degli anni prima solo a febbraio non li puoi sostenere...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ok,grazie,quindi se sviluppo c'è il 1 giugno lo posso fare vero?questa sarebbe la data dell'anno scorso,penso che non cambiano vero?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline