http://www.psicologia.unina2.it/avvi...Laurea_857.pdf qui trovi le indicazioni riguardo al voto...speriamo che arrotondino per eccessoe speriamo che la data venga pubblicata presto...
http://www.psicologia.unina2.it/avvi...Laurea_857.pdf qui trovi le indicazioni riguardo al voto...speriamo che arrotondino per eccessoe speriamo che la data venga pubblicata presto...
ho chiesto anche in segreteria ed in pratica si ponderano si fa 30.25 per il num di crediti dell'esame... in parole povere non contano un cavolo!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ma quando usciranno queste maledette date???![]()
ragazzi sentite ma è obbligatoria la firma del prof sul frontespizio? perchè da quanto ho letto e da quanto mi hanno detto non è obbligatoria ai fini della cerimonia stessa, poichè della nostra tesi non se ne fanno nulla, perchè credevo che tipo ce la dovevano timbrare al momento della proclamazione, invece mi hanno detto di no. Voi ne sapete qualcosa di più?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ma perchè si può avere l'abbonamento informatico di pubmed?... ma con l'università dici?
si ... credo di si ....
PubMed non mi da accesso a tantissimi articoli, non me li fa leggere ne scaricare ... posso vedere solo gli abstract .... per leggerli serve un abbonamento e su un foglio che mi ha dato il prof.dice che si fa all'università ....ovviamente all'università nessuno se dirmi nulla ....![]()
ah non lo sapevo nemmeno io... sicneramente gli articoli di pubmed io li ho scaricati dall'università perchè loro hanno l'abbonamento ma sinceramente non saevo che c'era un modo per poter usufruire personalmente di questo abbonamento dell'università...
cioè ma forse si riferisce al fatto che per scaricare questi articoli devi obbligatoriamente andare all'università in biblioteca...
Raga ma in tutto ciò, io ancora non ho rilegato la tesi..e soprattutto non so quante copie bisogna fare! Voi quante ne avete stampate? Tenete conto che il mio relatore l'ha voluta stampata normale, con la spirale..help me![]()
ma queste date quando vogliono dircele il giorno primaaa?
Ho chiamato in segreteria due secondi fa e mi hanno detto che non sanno quando pubblicheranno le date.. "dipende dai professori e dalla loro disponibilità per determinati giorni"
.. mi sento un pò confusa
![]()
Devi stampare una copia soltanto. Anche a me il Prof l'ha voluta rilegata con la spirale e infatti ne ho stampata una sola, solo per me. Il fatto è questa maledetta firma sul frontespizio che dicono che non è obbligatoria, anche se stamattina ho chiamato in segreteria e non sanno nemmeno loro, solo in presidenza mi hanno saputo dare una risposta più o meno certa. Boh speriamo bene.