La prof. prevede l'esame orale, non so' se potrebbe cambiare idea in base al numero degli iscritti. Questo non lo specifica.
La prof. prevede l'esame orale, non so' se potrebbe cambiare idea in base al numero degli iscritti. Questo non lo specifica.
intanto grazie per avere chiesto, sembrano che si divertano a non rispondere alle e-mail e a complicarci il percorso! ma come si fa???
ho parlato con un'amica che ha dato l'esame con la intini, dice che il testo "dalla diade alla famiglia ilagami...." è un mattone ma che a lei interessano prevalentemente i primi capitoli. per il resto lei è tranquilla nelle domande, sul libro "formazione all'ascolto" chiede : un tipo di ascolto a piacere.
considerato che winnicott sembra interessante e ben scritto io sono orientato al vecchio programma.
misa' che faro' la stessa cosa ottovolante! mi fido della tua amica. pensandoci bene non mi va di tornare a Urbino e spendere altri soldi. Spero solo che la prof. mantenga fede a quanto scritto nella mail che mi ha spedito e non ci svantaggi in sede di esame
Ciao ragazzi, io avevo i testi della Schirone, ma per curiosità ho acquistato quelli previsti nel programma della nuova docente. Bene! Ho deciso che porterò il vecchio programma della Schirone!!!