il corso non è iniziato ancora, adesso mando una mail alla babore con la scusa del laboratorio, ho visto sul sito che è specificato febbraio, ma non è aggiornato al 2011..
ti faccio sapere appena mi risponde!
ciao!
il corso non è iniziato ancora, adesso mando una mail alla babore con la scusa del laboratorio, ho visto sul sito che è specificato febbraio, ma non è aggiornato al 2011..
ti faccio sapere appena mi risponde!
ciao!
La Babore ha detto che è orale..e mi ha pure cazziato (dove l'ha letta stacosa?????)
cmq IMBOCCALLUPO per domani!
mi spiace per la cazziata che ti sei dovuta prendere!!!
cmq domani non andrò!devo lavorare quindi non posso rischiare di perdere una giornata se non faccio subito l'esame...aspetterò giugno a questo punto cosi mi informo pure per il laboratorio che è passato un anno accademico e mi sa che mi tocca rifarlo!!!grazie ciaoooo
scusate ma ci sono novità sui risultati del laboratorio? dovevano uscire oggi ma ancora non sono usciti! e domani c'è la verbalizzazione!!!sapete qualche notizia?fatemi sapere se sapete qlkosa!grazie mille in anticipo.
ps sicuramente l'esame è orale...la prof.ssa Babore ha detto che è orale sicuramente!
dany
salve sono nuova del 3d...provengo dalla facoltà di caserta e sono un po disorientata....volevo sapere le date dei prossimi appelli...quali e quante sono le sessioni d'esame? come si svolge (scritto/orale)? e soprattutto non riesco a reperire uno dei libri a scelta (ho acquistato l'ascolto rispettoso)...come fare a trovarli a napoli? c'è in giro materiale fotocopiato o in rete?
inoltre come funziona sto fatto dei laboratori? è un unico voto?la relazione si consegna al momento dell'esame? o sono due cose diverse?e dove lo becco il materiale per la relazione????????????????????sono fuori dal mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! qualcuno sarebbe così buono da guidarmi per questi meandri universitari in cui mi sono persa? non ho possibilità di venire in facoltà...abito a napoli!!
spero che possiate aiutarmi! Grazie!!!
Ultima modifica di Vitty : 20-03-2011 alle ore 23.01.53
ciao ,io non riesco a scricarlo il libro... me lo potresti infiare via mail il file? te le sarei davvero [email protected]. grazie in anticipo![]()
ciao... leggo che sei nel panico totale
comunque per quanto riguarda lA MODALITA di questo esame, beh il primo appello sarà scritto con 1 o 2 domande aperte, gli altri appelli orali...per le date, io so quella di giugno ( 24 giugno) ma se ti interessa vai all sito dell' universita www.unich.it, facoltà psicologia, alla voce bacheca, appelli d'esame e vedi magistrale..le sessioni ora sono a giugno e luglio..pero su questo sito avrai tutte le risposte...
per il libro be in internet non credo ci sia qualcosa, potresti sempre comprarlo nuovo qui su internet..
per il laboratorio, che io sappia la relazione e ossia il resoconto clinico deve essere fatto solo da chi frequenta, per i non frequentati o metteranno altre domande sul compito dell' esame principale o ci sarà l 'orale non ne so molto..ma il voto è un'idonieta..che ti verrà data solo se passi anche l esame della candelori
spero di esserti stata d aiuto![]()
ti ringrazio mi sei stata d'aiuto...ma alcuni dubbi permangono:
quanto tempo si ha a disposizione per l'esame? sono solo 2 domande aperte o ce ne saranno anche altre a risposta multipla?
spero tu possa aiutarmi!!!
scrivi su google candelori unich, trovi il suo sito e gli esami con le modalità e ogni spiegazione..
il tempo credo un'oretta al massimo...questo non lo so per certo... per l altra domanda, beh sono 1 o 2 aperte e poi ci saranno le multiple ma non so quante...durante questa settimana ho sentito che farà fare una simulata di esame....se mi trovo, poi vi avviso di come sarà..
ciao a tutti qualcuno ha gli articoli per il laboratorio da non frequentante?sono fuori sede e ho letto che bisogna prendere gli articoloi durante l'orario di ricevimento della prof. volevo sapere se qulacuno potrebbe inviarmeli via mail.grazie in anticipo
ciao nessuno mi può aiutare?
chi ha sostenuto la simulazione d'esame con la candelori può scrivere che domande c'erano? grazie a tutti
qualcuno sa quali sono i casi del ferro da studiare visto che non si dovrebbero portare tutti???