Ciao,
ho provato ad utilizzare il motore di ricerca del forum ma risulta che non ci siano post comprenderti la parola VALIGIA per cui chiedo apertamente qui.
Bene o male so che significato ha la valigia nei sogni, ma vorrei avere qualche specifica maggiore...
Sono in strada con una mia valigia che ad un certo punto decido di aprire (era da molti anni che non la aprivo) trovandoci dentro collane che avevo anche scordato di avere, e cose da mangiare. Queste ultime le distrisco a cagnolini che erano lì accanto. Ricordo lattuga, patatine fritte e prosciutto. Poi in qualche modo questa valigia la perdo, o meglio la dimentico, e la ritrovo direttamente alla fine del sogno, quando capisco dove avevo potuto perderla e torno indietro. Ci trovo mia cugina che era stata in attesa di vedermi tornare per riprenderla, che mi dice che un signore l'aveva intanto aperta per frugarci dentro. A quel punto il sogno finisce mentre ho in mano un foglio che era nella valigia, su cui c'era scritto un testo di canzone di cui mi è rimasta impressa la frase "vescovo spermatozoo"
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!