ciao a tutti, volevo solo sapere se l'esame per i cognomi dalla a alla k è da dare con concato giorgio o no....perchè sulla pagina dell'uni vedo che i prof cn i quali sostenere l'esame sono sia candreva che concato....
ciao a tutti, volevo solo sapere se l'esame per i cognomi dalla a alla k è da dare con concato giorgio o no....perchè sulla pagina dell'uni vedo che i prof cn i quali sostenere l'esame sono sia candreva che concato....
ciao scusa dovrei fare a giugno lesame del candreva io sono della triennale di sperimentale mi puoi dire esattamente all esame se ci sono libri i particolare da fare o altre cose grazie
ila
E'la prima volta che scrivo in direttissima dall'università ..Comunque,veniamo a noi.Allora , ahimè devo dirvi che l'esame è rivolto ai soli frequentanti.Chi non frequenta pare che dovrà sostenere il suo esame a partire dalla sessione autunnale.L'approccio non è per niente facile . Ci sono tre libri(per ora):puer aeternus,il correale e Qb , sarebbe il suo,soltanto che ancora non ha deciso di darci il via per andarlo a comprare,dice che potremmo confondere tutto.Le lezioni sono dinamiche,ogni argomento viene trattato a lezione in maniera non didattica,ripresentato a noi via email.Lui ha una mailing list , lì ci fa domande particolari,ci pone quesiti,ci da notizie,ci propone poesie a cui dobbiamo far fronte con le nozioni acquisite a lezione...Purtroppo posso dirvi solo questo.Potete contattarlo via mail,dirgli che avete difficoltà a frequentare,potrebbe venirvi incontro...
Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...
Grazie Babilove87!!
è veramente assurdo che il prof dica una cosa del genere riguardo alla frequenza, visto che non è obbligatoria! non credo nemmeno sia legale far saltare una sessione!
Io e un'altra mia amica gli abbiamo già scritto più volte,ma senza avere nessuna risposta!!
Non so veramente che fare!
No che non e' legale... Andate comunque a parlargli, in ogni caso non c'e' la frequenza obbligatoria quindi chiunque potra' fare l'esame sul materiale indicato.. Poi anche se ci fosse che c'entrerebbe andare da ora all'autunnoi.. non e' che uno frequenta ad agosto e fa l'esame a settembre...![]()
Il Concato quest'anno ha dato forfait ,l'esame di Dinamica da nove cfu si da con Sandro ! E il programma è il suo !
Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...
Duccio non l'ho detto io !!! L'ha detto lui a lezione !!
Ciao Sweet....prova a venire prima della lezione o alla fine...e a parlarci direttamente .......Non sono sicura che tu riesca a trovarlo a ricevimento...
Io posso darti l'indirizzo mail del gruppo ma a poco ti serve se non frequenti e non è detto che ti includa perchè su questo è puntiglioso al massimo livello...
Si ma infatti ha detto una cosa che non sta ne in cielo ne in terra e che non puo' fare... tutto qui![]()
Ragazzi cercherò d'aiutarvi.Per tutte le informazioni che vi servono contattatemi in privato.Vediamo se riesco a passarvi tutti i materiali del corso così che magari riuscirete a venirne a capo !
...ho un pò di confusione ed ansia in crescita
Sono di Generale, vecchio ordinamento e l'esame è da 6 CFU...qualcuno ha notizie per me utili? ç_ç
Non lo so di per certo eh,ma visto che la materia quest'anno la tiene lui mi sa che è proprio con lui che devi fare l'esame.Per esserne pienamente sicura però vieni a chiederglielo a lezione,lui c'è di lunedì,martedì e mercoledì dalle 13.00 alle 15.00 ...
Ragazzi potete perfavore dirmi il titolo del Gabbard?Vi ringrazio..C'è qualcuno che potrebbe riciclarmi le dispense del Putnam e del Kandel che servivano per l'esame fino all'anno scorso?..
eì Psichiatria psicoinamica il titolo del Gabbard