• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 169 di 199 PrimoPrimo ... 69119159167168169170171179 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,521 fino 2,535 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da sophie88 Visualizza messaggio
    Raga ma in tutto ciò, io ancora non ho rilegato la tesi..e soprattutto non so quante copie bisogna fare! Voi quante ne avete stampate? Tenete conto che il mio relatore l'ha voluta stampata normale, con la spirale..help me
    Devi stampare una copia soltanto. Anche a me il Prof l'ha voluta rilegata con la spirale e infatti ne ho stampata una sola, solo per me. Il fatto è questa maledetta firma sul frontespizio che dicono che non è obbligatoria, anche se stamattina ho chiamato in segreteria e non sanno nemmeno loro, solo in presidenza mi hanno saputo dare una risposta più o meno certa. Boh speriamo bene.

Partecipante Affezionato L'avatar di sophie88

Citazione Originalmente inviato da roberta89 Visualizza messaggio
    Devi stampare una copia soltanto. Anche a me il Prof l'ha voluta rilegata con la spirale e infatti ne ho stampata una sola, solo per me. Il fatto è questa maledetta firma sul frontespizio che dicono che non è obbligatoria, anche se stamattina ho chiamato in segreteria e non sanno nemmeno loro, solo in presidenza mi hanno saputo dare una risposta più o meno certa. Boh speriamo bene.
    Ok, ti ringrazio... Per la firma io non ne so niente. mi dispiace ma in fin dei conti il tutor firma già la prova finale e manda le varie carte in segreteria, quindi non penso che sia indispensabile

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da roberta89 Visualizza messaggio
    probabilmente non è obbligatoria,però se non riuscite a farla firmare dal vostro relatore prima,potete farlo fare anche il giorno stesso della seduta,così ha detto la prof. Poderico.

Partecipante Assiduo L'avatar di giùgiù1726

raga ma quando si decidono a far uscire l elenco dei candidati per la seduta di marzo? la seduta dovrebbe essere tra una settimana!

Già...dovrebbe essere lunedì! Qualcuno ha parlato ancora con la segreteria? uffaaaaa

[QUOTE=sophie88;2517932]Già...dovrebbe essere lunedì! Qualcuno ha parlato ancora con la segreteria? uffaaaaa[/QUOTE
    hai ragione ora chiamo in segreteria e vedo cosa mi dicono!

[QUOTE=giùgiù1726;2517943]
    Citazione Originalmente inviato da sophie88 Visualizza messaggio
    Già...dovrebbe essere lunedì! Qualcuno ha parlato ancora con la segreteria? uffaaaaa[/QUOTE
    hai ragione ora chiamo in segreteria e vedo cosa mi dicono!
    non risponde nessuno, provo a richiamare piu tardi che oggi la segreteria apre alle 13e30.appena so qualcosa vi faccio sapere!

oggi è martedì...non è stata aperta dalle 9:00 alle 12:00 ?

Citazione Originalmente inviato da ashesofdreams Visualizza messaggio
    oggi è martedì...non è stata aperta dalle 9:00 alle 12:00 ?
    è vero che scema ero convinta che oggi era lunedi!!!e ora come si fa???

a questo punto dobbiamo aspettare ancora fino a domani e vedre se escono, se poi neanche per domattina non si sa nulla chiamare in segreteria. Anche se penso diranno sempre la stessa cosa che devono controllare la disponibilità dei vari prof! uff!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da o_capa88 Visualizza messaggio
    probabilmente non è obbligatoria,però se non riuscite a farla firmare dal vostro relatore prima,potete farlo fare anche il giorno stesso della seduta,così ha detto la prof. Poderico.

si infatti non è obbligatoria, almeno così mi hanno detto quelli in presidenza, anche perchè quel giorno nessuno la pensa la nostra tesi; il fatto che dici tu si anche io lo avevo pensato però il mio relatore non ci sarà alla seduta

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ashesofdreams Visualizza messaggio
    a questo punto dobbiamo aspettare ancora fino a domani e vedre se escono, se poi neanche per domattina non si sa nulla chiamare in segreteria. Anche se penso diranno sempre la stessa cosa che devono controllare la disponibilità dei vari prof! uff!
    si infatti, e questa cosa è tristissima. In ogni caso proviamo tutti e prima o poi qualcuno ci dovrà pur dire qualcosa. Ragazzi chi sa qualcosa passa parola a tutti ok?

E fu così che passò un altro giorno senza notizie...non so come lavora quasta gente...

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi voi dovete capire una cosa importante che non è la segreteria a stabilire ste cavolo di sedute di laurea... anzi quelli della segreteria hanno mandato gli elenchi dei laureati 10 giorni fa!!!!! c'è un'apposita commissione atta a stabilire voti di laurea giorni di seduta ecc... è inutile tartassare i centralini della segreteria o tartassare la segreteria stessa... dio solo sa quante telefonate e quanta gente ci siamo ritrovati in segreteria non avete idea... preciso che io allo stato attuale faccio il part time niente di più... però credetemi è demotivante prorpio vedere gente che viene in segreteria a vuoto solo per chiedere questa cosa ed è ancor più demotivante vedere con quanta facilità buttate nel wc i funzionari della segreteria... per quello che vedo io si ride si scherza ma soprattutto si lavora e pure tanto... si vede che non avete mai avuto a che fare con altri tipi di segreteria io ricordo ad economia e commercio a monte sant'angelo dove non solo dovevi fare una fila di 3 ore minimo ma in più nnon se ne fregavano altamente ....

detto ciò...
    solo oggi alle 5 la responsabile della segreteria ha avuto dal prof trojano (mi sembra) l'elenco aggiornato con le date delle sedute di laurea e vi confermo che le sedute saranno tutte il 28 saremo suddivisi tutti in 3 gruppi il rpimo alle 11.00 il secondo alle 12.00 e il terzo alle 13.00... questo è quanto...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi voi dovete capire una cosa importante che non è la segreteria a stabilire ste cavolo di sedute di laurea... anzi quelli della segreteria hanno mandato gli elenchi dei laureati 10 giorni fa!!!!! c'è un'apposita commissione atta a stabilire voti di laurea giorni di seduta ecc... è inutile tartassare i centralini della segreteria o tartassare la segreteria stessa... dio solo sa quante telefonate e quanta gente ci siamo ritrovati in segreteria non avete idea... preciso che io allo stato attuale faccio il part time niente di più... però credetemi è demotivante prorpio vedere gente che viene in segreteria a vuoto solo per chiedere questa cosa ed è ancor più demotivante vedere con quanta facilità buttate nel wc i funzionari della segreteria... per quello che vedo io si ride si scherza ma soprattutto si lavora e pure tanto... si vede che non avete mai avuto a che fare con altri tipi di segreteria io ricordo ad economia e commercio a monte sant'angelo dove non solo dovevi fare una fila di 3 ore minimo ma in più nnon se ne fregavano altamente ....

detto ciò...
    solo oggi alle 5 la responsabile della segreteria ha avuto dal prof trojano (mi sembra) l'elenco aggiornato con le date delle sedute di laurea e vi confermo che le sedute saranno tutte il 28 saremo suddivisi tutti in 3 gruppi il rpimo alle 11.00 il secondo alle 12.00 e il terzo alle 13.00... questo è quanto...
    Guarda, qui non si tratta di criticare la segreteria...certamente come dici tu lavorano tanto e bene, ma noi con qualcuno dobbiamo pur comunicare...e se non sappiamo chi si occupa di queste cose di preciso, è naturale che cerchiamo spiegazioni dalla segreteria
    Comunque grazie dell'informazione!

Pagina 169 di 199 PrimoPrimo ... 69119159167168169170171179 ... UltimoUltimo

Privacy Policy