A me sono arrivate ieri...ero convinta non arrivassero più :-)...
A me sono arrivate ieri...ero convinta non arrivassero più :-)...
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi avrei una domanda..Non ho pagato la tassa di novembre perchè speravo di laurearmi entro marzo, ma non ci sono riuscita. So che devo pagare la mora, ma ho ancora il bollettino di novembre. Quindi mi chiedo come pagare ora? con quale bollettino?
Ragazzi io ancora devo ricevere i bollettini a casa...allora ho trovato il modulo di pagamento dal sito unina2--->http://www.unina2.it/doc/2010/studen...02010_2011.pdf
Unica cosa...Non ricordo se per la seconda e la terza rata si deve pagare il contributo regionale oppure no.
In parole povere...come importo devo mettere solo quello corrispondente alla mia fascia con il relativo codice?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazzi mi potete dire come mai sono passato dal pagare 58 euro per la seconda e terza rata a più di 600 euro?
Capito... Nel caso in cui sia così c'è una possibilità di poter pagare la cifra che mi spetta?
Ho un problema simile...
Sul servizio web c'è scitto che dovrei pagare due rate da 348,10, mentre le tasse che mi sono arrivate per posta sono da 625,10....
Come è possibile?????
Di nulla! In bocca al lupo e, per favore, puoi farmi sapere la loro risposta? Io devo ancora ricevere i bollettini a casa e sulla pagina personale risulta una cifra che non corrisponde a quella riportata nell'elenco delle fasce che ci è stato spedito con la prima rata! Avranno fatto una gran confusione!