370............................
370............................
è un'assurdità!!!! Io vorrei andare a parlare con il professore di questa cosa, secondo voi è inutile?
penso proprio sia inutile! il prof oggi ha fatto quasi un mezzo rimprovero perchè avremmo dovuto saperlo!
Ancora grazie!
Un tentativo per convincerlo a farci portare il vecchio programma non sarebbe inutile! Tentar non nuoce... al massimo si innervosisce ma poi gli passa!
Si, l'avremmo dovuto sapere tramite illuminazione divina!!! Magari se si degnasse di aggiornare il programma del CDL 857 sarebbe tutto più chiaro!!!!!!!
si ma onestamente io ho paura che anche se lo convincessimo, all'esame ci penalizza...o magari da qui a giugno se lo dimentica, ci ripensa....insomma secondo me è un rischio.... oltre al fatto che è un tipo tanto simpatico quanto severo su queste cose... nn so...
Sì, ma non è giusto per quelle persone che a marzo sono state bocciate o quelle persone (come me) che l'hanno già studiato. Se il professore avesse messo un avviso con un pò di preavviso, tutto questo scompiglio non si sarebbe creato. Credo che sia il minimo mettere un avviso..mah...
hai ragione.......![]()
cioè ma non ho capito..ha cambiato manuale e ha rimesso gli altri due???O___O
ha cambiato il manuale, attaccamento lo ha lasciato e schizofrenia lo ha sostituito con "i disturbi del comportamento alimentare"...
De Coro A., Ortu F. (2010), Psicologia dinamica, Editori Laterza (Tutto) Sono 410 Pagine
2. Caviglia G., Cecere F. (2007), I disturbi del comportamento alimentare, Carocci, (Solamente il cap 1 - 44 Pagine)
3. Caviglia G. (2003), Attaccamento e psicopatologia. Dalla ricerca al lavoro clinico, Carocci (Solamente la Parte prima-69 Pagine)
Cosa ha spiegato il Prof. nelle prime lezioni?Purtroppo mi è impossibile seguire..Grazie
sta spiegando ancora Freud![]()
Grazie mille ...
salve ragazzi, io sono a29. Il manuale è veramente pessimo e la materia non mi piace proprio per niente. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su cosa studiare e cosa tralasciare, basandosi su cosa lui dice a lezione? Ad esempio, quell'Ignacio Matte Blanco e l'altro tipo della scuola britannica sono da fare? Sono appena al cap 6 e ne ho già abbastanza :-(
è vietato pubblicizzare i propri eventuali appunti tramite la firma, quindi ecco, ora ho questa firma bruttissima.
sono d'accordo...il manuale è veramente pessimo
ah, allora non sono l'unico!! La sola soluzione sarebbe quella di integrare il manuale con le informazioni di wikipedia. Ad esempio, sto al capitolo di M. Klein, scritto ovviamente malissimo, e alla fine non ci ho capito quasi un ***(più che altro le informazioni non erano per niente integrate tra di loro). Wikipedai è venuta in mio soccorso con una ottima pagina, chiara e ben scritta.
Il giorno in cui l'informazione libera supererà come qualità e completezza l'informazione a pagamento è già arrivato, pare.
Ultima modifica di LovelyGirl : 30-03-2011 alle ore 13.06.46 Motivo: linguaggio scurrile
è vietato pubblicizzare i propri eventuali appunti tramite la firma, quindi ecco, ora ho questa firma bruttissima.