Ciao, problema risolto..
La mancata concordanza della cifra riportata sulla mia pagina personale web (348,10) e la cifra riportata sulle tasse cartacee (625,10) è imputabile al mio ritardo nella consegna dell'iseuu. In questi casi, si scarica dal sito (settore modulistica) il modello ptc (pagamento tasse e contributi iscrizione), e si compila con l'importo esatto.
Per quanto riguarda il tuo problema, suppongo sia dovuto ad un cambiamento delle fasce rispetto alla prima rata. Comunque fa fede ciò che trovi sulla tua pagina web. Ciao :-)

40 euro complessivi in più rispetto all'anno scorso e ben 540 euro in più complessivi rispetto a 2 anni fa.......permettetemi di dire che ho pensato seriamente di ammazzare la Gelmini e la sua riforma!!!in pratica arrivo a pagare quanto un istituto privato con l'unica differenza che lì gli esami li danno subito,mentre io devo sgobbare sui libri,con la differenza che con quello che pago devo subire anche l'umiliazione di appartenere ad un corso definito"disattivato",lo so che è semplicemente un termine per distinguere i corsi ufficiali da quelli che non lo sono più....ma comunque mi fa sentire un pò più esclusa rispetto ai corsi ufficiali e non lo trovo giusto visto tutti i soldi che pago.........e poi con quello che pago,voglio essere trattata da regina,voglio poter entrare in qualsiasi biblioteca senza che mi caccino(visto che sono soldi della SUN)e mi dessero pure della pazza ma se voglio salir sul tetto dell'univ.,ci voglio salire e non mi rompessero e voglio metter la macchina vicino all'università SENZA PAGARE!!!e voglio di tutto e di più visto che pago 2000euro annui.......ovviamente scherzo,però mi dovrebbero trattar con i guanti visto tutti i soldi che gli dò......ah ah ah