ma il libro "l'osservazione del comportamento. Ricerca psicologica e pratica clinica"del 2003 I ristampa ha la copertina rosa e il titolo verde?perchè ci sono diverse edizioni e non so quale va bene ora,qualcuno degli A29 ha già comprato il libro?
ma il libro "l'osservazione del comportamento. Ricerca psicologica e pratica clinica"del 2003 I ristampa ha la copertina rosa e il titolo verde?perchè ci sono diverse edizioni e non so quale va bene ora,qualcuno degli A29 ha già comprato il libro?
Ciao,sì io ho già comprato il libro citato sopra e ha la copertina rosa con il titolo verde.
ma è l'edizione del 2003 prima ristampa?
Prima edizione aprile 2001,terza ristampa gennaio 2008.
perchè il professore ha specificato che deve essere del 2003 prima ristampa,ma tutti quelli che ho trovato su internet sono del 2001 con copertina rosa e titolo verde,non so se va bene lo stesso...
Non ti preoccupare, il programma degli 857 e degli A29 è lo stesso. L'edizione del 2001 è comunque irreperibile. Se ti può rassicurare, ho studiato sulla quarta ristampa (2008): copertina rosa con scritta verde.
quindi è lo stesso?perchè dovrei comprare i libri a giorni e non voglio buttare soldi così,anche perchè l'edizione del 2003 prima ristampa non la trovo da nessuna parte,ho trovato solo il libro rosa con la copertina verde...
ok,grazie!
Salve a tutti... volevo chiedere se qualcuno sa se gli esercizi sono importanti per superare l'esame.... grazie in anticipo a chi risponde!!!![]()
Ultima modifica di Montblanc : 01-06-2012 alle ore 03.38.51
Raga qualcuno ha il riassunto del libro "l'osservazione del comportamento. Ricerca psicologica e pratica clinica" ??
*post rimosso*
Ultima modifica di Montblanc : 01-06-2012 alle ore 03.39.37
ragazzi scusate m fate capire sto fatto di come corregge..ora devono essere 16 domande in totale (tra manuele, monografia ed esercizi ) ad essere fatti bene?
No... Almeno non per gli A29, ma penso sia la stessa cosa anche per gli 857: devono essere fatte bene almeno 17 domande della parte manualistica (libro di Camaioni e Venuti). Per quanto riguarda il voto fa una proporzione tra le domande del manuale (in tutto 28, per lui valgono quattro volte le altre) le 5 domande del suo libro e le 4 degli esercizi![]()