SOS Ragazzi......cerco spunti per un'ideuzza che mi sarebbe venuta circa la psico-drammaturgia in età infantile..aspetto vostre risposte
![]()
SOS Ragazzi......cerco spunti per un'ideuzza che mi sarebbe venuta circa la psico-drammaturgia in età infantile..aspetto vostre risposte
![]()
Ultima modifica di ste203xx : 22-03-2011 alle ore 08.47.10 Motivo: titolo generico, sconsigliato dal regolamento
Spiegaci meglio qual è il tuo progetto, cosa vuoi fare nello specifico con lo psicodramma?
beh...allora...vorrei applicare la concezione sociologica della vita vista come trama teatrale di Goffmann alla pedagogia musico-teatrale da insegnare ai bambini![]()
Ok, sperimentale o compilativa? Hai dati tuoi su cui basarti?
di ricerca![]()
Bene, quindi farai psicodramma sui dei ragazzi? O lo farà qualcun altro per te?
I dati che puoi raccogliere sono una miriade!
lo farò in prima persona nn m piace delegare
più specificatamente vorrei basarmi sul rapporto bambino-gioco-teatro guardando al concetto drammaturgico e approccio musicale![]()
Bellissimo, è un tema così ampio che soffermarmi su pochi consigli bibliografici mi sembra riduttivo, sulla tesi mi incentrerei soprattutto sul lavoropratico che andrai a fare più che sul fare mille citazioni, hai già stabilito precisamente quale metodo userai?