• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 109 di 140 PrimoPrimo ... 95999107108109110111119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,621 fino 1,635 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da ciughere Visualizza messaggio
    qualcuno sa darmi informazioni sulla lucarelli come relatrice?
    trovi informazioni nelle pagine precedenti!! comunque sconsigliata...

Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**

Io ho avuto la Lampis come relatrice e con me si è comportata molto bene, mi ha seguito in tutto, dalla bibliografia alla predisposizione delle slide per la discussione, mi leggeva ogni capitolo e lo correggeva. Però io mi sono laureata nel 2007, quindi un pò di tempo fa..ora non so se qualcosa sia cambiato. Buona fortuna

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Ciao a tutti!!!! Mi sapreste dire con quali proff posso trattare l'argomento dell'adolescenza oltre a MEleddu e la Scalas?!! Ho già parlato con il proff. Meleddu, gli ho portato diversi argomenti ma non riesco a capire cosa gli vada bene e cosa no.. Sinceramente avrei preferito un proff che mi proponesse l'argomento o per lo meno che mi desse qualche indicazione in più....

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!! Mi sapreste dire con quali proff posso trattare l'argomento dell'adolescenza oltre a MEleddu e la Scalas?!! Ho già parlato con il proff. Meleddu, gli ho portato diversi argomenti ma non riesco a capire cosa gli vada bene e cosa no.. Sinceramente avrei preferito un proff che mi proponesse l'argomento o per lo meno che mi desse qualche indicazione in più....
    dipende su cosa vuoi indirizzare l'argomento...potresti provare cn i docenti di sviluppo (rollo,fanari) o per certi aspetti anche con psicologia sociale...dipende comunque da quali aspetti dell'adolescenza vuoi trattare
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    dipende su cosa vuoi indirizzare l'argomento...potresti provare cn i docenti di sviluppo (rollo,fanari) o per certi aspetti anche con psicologia sociale...dipende comunque da quali aspetti dell'adolescenza vuoi trattare
    Grazie SpongeCoky Hai ragione ma volevo evitare la tesi in Sviluppo perché non amo particolarmente la materia.... L'argomento dell'Adolescenza potrebbe comprendere anche aspetti più dinamici, ma io volevo farla con Meleddu anche se, presentandogli i vari argomenti, mi ha fatto notare che potrebbero sconfinare nelle materie di Sviluppo e Dinamica... ma lui non mi aiuta a capire cosa vuole di preciso!!!!! Uffff....

Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    si si ho sfogliato tutto..per quello chiedevo informazioni in più.
    So che delega molto a Zuddas...e mi hanno parlato benissimo di lui,
    volevo sapere se qualcuno aveva avuto qualche esperienza personale.

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio

anche io ho sentito che delega molto a lui e anche a me di lui mi hanno parlato benissimo non so dirti tante cose però ho sentito pareri positivi su di lui!
    Ciao Spongecoky e Ballerina88 volevo chiedervi se sapete qualcosa di più riguardo a questo Zuddas (ma è un tutor?? ). Anche io vorrei avere qualche informazione più precisa da chi ha avuto un'esperienza diretta, tipo se posso scegliere di lavorare con Zuddas piuttosto che con la Petretto(visto che la proff.sa spesso e volentieri è irreperibile) e come lavora... Vorrei fare una tesi in clinica ma vorrei evitare la Vismara...
    Per quanto riguarda la Senatore invece...sapete dirmi qualcosa a riguardo??! Ho visto che viene nominata raramente...
    P.s. logicamente le mie domande sono rivolte a chiunque sappia darmi una risposta!!! grazie in anticipo!!!!
    Ultima modifica di kyoko226 : 24-03-2011 alle ore 22.40.50

Partecipante

Ciao Spongecoky e Ballerina88 volevo chiedervi se sapete qualcosa di più riguardo a questo Zuddas (ma è un tutor?? ). Anche io vorrei avere qualche informazione più precisa da chi ha avuto un'esperienza diretta, tipo se posso scegliere di lavorare con Zuddas piuttosto che con la Petretto(visto che la proff.sa spesso e volentieri è irreperibile) e come lavora... Vorrei fare una tesi in clinica ma vorrei evitare la Vismara...
    Per quanto riguarda la Senatore invece...sapete dirmi qualcosa a riguardo??! Ho visto che viene nominata raramente...
    P.s. logicamente le mie domande sono rivolte a chiunque sappia darmi una risposta!!! grazie in anticipo!!!!
    Ciao geisha, di Zuddas ne parlano tutti benissimo. Io stessa, da poco, ho provato a mandargli una mail per chiedergli se era disponibile ad accettare tesisti ma mi ha risposto che stava seguendo altri nostri colleghi e che, per impegni di lavoro, al momento non poteva prendermi. Però puoi ugualmente fare un tentativo
    Ultima modifica di kyoko226 : 24-03-2011 alle ore 22.36.29

Citazione Originalmente inviato da je_angel1989 Visualizza messaggio
    Ciao geisha, di Zuddas ne parlano tutti benissimo. Io stessa, da poco, ho provato a mandargli una mail per chiedergli se era disponibile ad accettare tesisti ma mi ha risposto che stava seguendo altri nostri colleghi e che, per impegni di lavoro, al momento non poteva prendermi. Però puoi ugualmente fare un tentativo
    grazie je_angel!!! si,immaginavo fossero stra-pieni di tesisti.... Proverò comunque a fare un tentativo... Altrimenti non mi rimane che la Senatore...di cui però non so nulla a riguardo!!!!!!
    Ultima modifica di kyoko226 : 24-03-2011 alle ore 22.37.55 Motivo: non togliete i quote se no non si capisce nulla

Partecipante

grazie je_angel!!! si,immaginavo fossero stra-pieni di tesisti.... Proverò comunque a fare un tentativo... Altrimenti non mi rimane che la Senatore...di cui però non so nulla a riguardo!!!!!!
    Figurati :-) in bocca al lupo

Matricola L'avatar di martinamart

ciao ragazzi io ho chiesto la tesi martedi scorso a Lasio,anzi tutto gli ho scritto una mail per chiedergli un appuntamento e mi ha risposto quasi subito (l' ho pure considerato un buon segno), quando poi sono andata da lui è stato disponibilissimo, si è dimostrato interessato all' argomento che gli ho proposto anche se mi ha fatto notare che su questo è stato già scritto tanto, così mi ha proposto lui un argomento di suo interesse che però posso trattare secondo la corrente che interessava a me!mi ha dato un bel pò di testi da visionare, e il mio unico problema è che ho difficoltà a reperirli, ma per il resto, vi consiglio vivamente di non scartarlo come relatore!
    vi cosiglio un altra cosa: io sono stata più di un mese a studiarmi questo forum e non sapevo a chi chiedere per paura di non essere accettata, ma mi sono accorta di aver perso tanto tempo!non esitate, chiedete, chiedete e ancora chiedete, prima o poi un professore lo si trova!

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

salve a tutti...io sono nuovamente in cerca di un docente per la tesi perchè la docente a cui l avevo chiesta non puo piu perchè deve andare via...sono distrutta ... sapete se io che sono in scienze e tecniche psicologiche nuovo ordinamento posso chiederla anche a docenti come lasio e altri con i quali non ho dato esami???

certo! se loro ti accettano si...

Matricola L'avatar di martinamart

ciao !certo che la puoi chiedere, se leggi i commenti precedenti (ormai un pò di pagine fa...)discutiamo proprio al riguardo!l' importante è che sia un prof del corso di studi al quale sei iscritta e che un minimo ti interessi l' argomento dei suoi studi, per il resto non c' è problema!
    Citazione Originalmente inviato da Hobbyt84 Visualizza messaggio
    salve a tutti...io sono nuovamente in cerca di un docente per la tesi perchè la docente a cui l avevo chiesta non puo piu perchè deve andare via...sono distrutta ... sapete se io che sono in scienze e tecniche psicologiche nuovo ordinamento posso chiederla anche a docenti come lasio e altri con i quali non ho dato esami???

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

ok grazie mille ... un parere : tra la fanari e la cataudella secondo voi chi è la migliore per una tesi veloce? so che ogni esperienza è diversa dalle altre ma è giusto per farmi un idea generale...

ti chiedo di leggere le pagine precedenti perchè abbiamo già scritto informazioni su fanari e cataudella!così non si ripetono sempre le stesse domande e le stesse risposte..
    comunque la cataudella te la sconsiglio sia per la lunaticità sia perchè è lenta..

Pagina 109 di 140 PrimoPrimo ... 95999107108109110111119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy