Io ho avuto la Lampis come relatrice e con me si è comportata molto bene, mi ha seguito in tutto, dalla bibliografia alla predisposizione delle slide per la discussione, mi leggeva ogni capitolo e lo correggeva. Però io mi sono laureata nel 2007, quindi un pò di tempo fa..ora non so se qualcosa sia cambiato. Buona fortuna
Ciao a tutti!!!! Mi sapreste dire con quali proff posso trattare l'argomento dell'adolescenza oltre a MEleddu e la Scalas?!! Ho già parlato con il proff. Meleddu, gli ho portato diversi argomenti ma non riesco a capire cosa gli vada bene e cosa no..Sinceramente avrei preferito un proff che mi proponesse l'argomento o per lo meno che mi desse qualche indicazione in più....
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Grazie SpongeCokyHai ragione ma volevo evitare la tesi in Sviluppo perché non amo particolarmente la materia.... L'argomento dell'Adolescenza potrebbe comprendere anche aspetti più dinamici, ma io volevo farla con Meleddu anche se, presentandogli i vari argomenti, mi ha fatto notare che potrebbero sconfinare nelle materie di Sviluppo e Dinamica... ma lui non mi aiuta a capire cosa vuole di preciso!!!!! Uffff....
Ciao Spongecoky e Ballerina88 volevo chiedervi se sapete qualcosa di più riguardo a questo Zuddas (ma è un tutor?? ). Anche io vorrei avere qualche informazione più precisa da chi ha avuto un'esperienza diretta, tipo se posso scegliere di lavorare con Zuddas piuttosto che con la Petretto(visto che la proff.sa spesso e volentieri è irreperibile) e come lavora... Vorrei fare una tesi in clinica ma vorrei evitare la Vismara...
Per quanto riguarda la Senatore invece...sapete dirmi qualcosa a riguardo??! Ho visto che viene nominata raramente...
P.s. logicamente le mie domande sono rivolte a chiunque sappia darmi una risposta!!!grazie in anticipo!!!!
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 24-03-2011 alle ore 22.40.50
Ciao geisha, di Zuddas ne parlano tutti benissimo. Io stessa, da poco, ho provato a mandargli una mail per chiedergli se era disponibile ad accettare tesisti ma mi ha risposto che stava seguendo altri nostri colleghi e che, per impegni di lavoro, al momento non poteva prendermi. Però puoi ugualmente fare un tentativo![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 24-03-2011 alle ore 22.36.29
Ultima modifica di kyoko226 : 24-03-2011 alle ore 22.37.55 Motivo: non togliete i quote se no non si capisce nulla
ciao ragazzi io ho chiesto la tesi martedi scorso a Lasio,anzi tutto gli ho scritto una mail per chiedergli un appuntamento e mi ha risposto quasi subito (l' ho pure considerato un buon segno), quando poi sono andata da lui è stato disponibilissimo, si è dimostrato interessato all' argomento che gli ho proposto anche se mi ha fatto notare che su questo è stato già scritto tanto, così mi ha proposto lui un argomento di suo interesse che però posso trattare secondo la corrente che interessava a me!mi ha dato un bel pò di testi da visionare, e il mio unico problema è che ho difficoltà a reperirli, ma per il resto, vi consiglio vivamente di non scartarlo come relatore!
vi cosiglio un altra cosa: io sono stata più di un mese a studiarmi questo forum e non sapevo a chi chiedere per paura di non essere accettata, ma mi sono accorta di aver perso tanto tempo!non esitate, chiedete, chiedete e ancora chiedete, prima o poi un professore lo si trova!
salve a tutti...io sono nuovamente in cerca di un docente per la tesi perchè la docente a cui l avevo chiesta non puo piu perchè deve andare via...sono distrutta... sapete se io che sono in scienze e tecniche psicologiche nuovo ordinamento posso chiederla anche a docenti come lasio e altri con i quali non ho dato esami???
certo! se loro ti accettano si...
ciao !certo che la puoi chiedere, se leggi i commenti precedenti (ormai un pò di pagine fa...)discutiamo proprio al riguardo!l' importante è che sia un prof del corso di studi al quale sei iscritta e che un minimo ti interessi l' argomento dei suoi studi, per il resto non c' è problema!
ok grazie mille... un parere : tra la fanari e la cataudella secondo voi chi è la migliore per una tesi veloce? so che ogni esperienza è diversa dalle altre ma è giusto per farmi un idea generale...
ti chiedo di leggere le pagine precedenti perchè abbiamo già scritto informazioni su fanari e cataudella!così non si ripetono sempre le stesse domande e le stesse risposte..
comunque la cataudella te la sconsiglio sia per la lunaticità sia perchè è lenta..