• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 30 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 437
    Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax

Riferimento: logica e psicologia del pensiero

ma sono difficili questi esercizi?

Partecipante Affezionato L'avatar di GabryFG90

Ragazzi ma del libro di Okasha di filosofia della scienza si fanno tutti e 7 i capitoli?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Coccobello167 Visualizza messaggio
    4capitoli a scelta?!? sei sicura? sulla guida c'è scritto " da prepararsi in tutte le sue parti" ...spero tu abbia ragione

io sapevo che si preparavano quattro capitoli a scelta e volevo un consiglio su quali erano i piu semplici ma nessuno ci dice nulla

Partecipante L'avatar di tongibongi

Ragazzi per logica e psicologia del pensiero, sono 4 capitoli a scelta per il testo 'psicologia del pensiero'; mentre e' da fare interamente (importante per lo scritto) il testo 'logica e psicologia del pensiero'.
    Ciao...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da tongibongi Visualizza messaggio
    Ragazzi per logica e psicologia del pensiero, sono 4 capitoli a scelta per il testo 'psicologia del pensiero'; mentre e' da fare interamente (importante per lo scritto) il testo 'logica e psicologia del pensiero'.
    Ciao...
    ... oddio... ma non c'è piùil Legrenzi "Prima lezione di scienze cognitive" cme libro... oltre quello della prof.?

Partecipante L'avatar di tongibongi

All'ultimo appello di febbraio i testi erano quelli; se sono cambiati allora dovete chiedere alla prof!

Partecipante

mi sai dire piu o meno le domande dello scritto?
    non ce la farò mai a preparare tutto
    e riguardo l'orale,inizia lo stesso giorno?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MARTOLETTA Visualizza messaggio
    mi sai dire piu o meno le domande dello scritto?
    non ce la farò mai a preparare tutto
    e riguardo l'orale,inizia lo stesso giorno?
    la prof. ha messo un avviso sul portale dicendo che avendo un alto numero di iscritti all'esame, l'orale (che solitamente si teneva il giorno successivo ) si terrà il 6 aprile.
    Cmq per lo scritto le prime 3-4 domande, solitamente, riguardano le tavole e le leggi logiche... poi c'è ne è una (se nn due) riguardo gli ultimi 2 capitoli del suo libro.
    ma studia tutto.perchè cm sempre non si sa mai...

scusate c'è qualcuno come me del vecchio ordinamento?! quando l esame si chiamava logica e psicologia del pensiero da 6crediti? sapete dirmi se la nostra modalità è sempre invariata o dobbiam seguire la nuova?!? a 3 gg dall esame mi sta sorgendo un dubbio!!

Ciao antares86, anch'io devo fare logica e psicologia del pensiero da 6 crediti.L'esame consiste nella prova scritta con esercizi e domande teoriche e la parte orale. Ho mandato una mail alla prof ieri per sapere quando ci fosse l'orale e mi ha detto che per noi di scienze psicologiche,l'orale c'è lo stesso giorno dell'esame e che corregerà il compito insieme a noi.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da esmeralda84 Visualizza messaggio
    Ciao antares86, anch'io devo fare logica e psicologia del pensiero da 6 crediti.L'esame consiste nella prova scritta con esercizi e domande teoriche e la parte orale. Ho mandato una mail alla prof ieri per sapere quando ci fosse l'orale e mi ha detto che per noi di scienze psicologiche,l'orale c'è lo stesso giorno dell'esame e che corregerà il compito insieme a noi.
    Che cosaaaaaaaaaa???? orale lo stesso giorno!!! ma a me (anche io ho inviato una mail per le info) non ha detto nulla!!!! io sono pendolare...sarà un problema fare l'orale lo stesso giorno.. mananaggia!

beeene.....se nn male nn so.. sono felice d fare tutto insieme così me lo levo e via ma a fare l orale dopo sarebbe stat meglio così avrei avuto più tempo per dedicarmi allo scritto e più tempo per l' orale. Ho scritto anch io una mail alla prof e spero che oggi mi risp così da poter esser più sicura! vi farò sapere!

Partecipante

anche io sono pendolare e per me è un problema restare fino a tardi lo stesso giorno

si la prof mi ha risp alla mail..vi incollo la risp:Tu porti il tuo programma, all'orale quantoera previsto nel tuo anno, per voi diScienze Psicologiche l'orale si falo stesso giorno, subito dopo lo scritto, cordiali saluti,Casadio
    concisa e decisa... e mo so cavoli amari... vado a ripetereeeeeeeeee! in bocca al lupo a tutti raga!

Partecipante

antares....come è andata???????

Pagina 27 di 30 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo

Privacy Policy