Scusate il doppio post, problemi col sito!
Posso cogliere l'occasione per ringraziare tutte le gentilissime persone che hanno preso in considerazione le mie domande in questa discussione?
Ah, il sarcasmo non è motivo di ban vero???
![]()
Scusate il doppio post, problemi col sito!
Posso cogliere l'occasione per ringraziare tutte le gentilissime persone che hanno preso in considerazione le mie domande in questa discussione?
Ah, il sarcasmo non è motivo di ban vero???
![]()
Ultima modifica di DevianceLover : 28-03-2011 alle ore 11.02.52 Motivo: Doppio post
Già... Conoscendolo, i testi saranno parecchio contorti... Ma non mi metterò certo problemi a chiedergli tutte le delucidazioni del caso! Anzi, dovremmo farlo tutti, anche perché, visto che non risponde alle mail né tanto meno si presenta al ricevimento studenti, almeno oggi è giusto che lavori!!!![]()
![]()
guarda io sto ridando questo esame dopo tre anni, dopo anni che l'ho lasciato accantonato da una parte non so manco agli esami com'è lui ora, se ci sono tutor presenti e se fa a chiedere informazioni nel caso si hanno dubbi...non so nulla!vado alla cieca!.......non manco quanto ci darà di tempo, però spero due ore o più
ragazziiiiiiiiiiiiiii per quando ce li aspettiamo gli esiti???? luglio?![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Oggi una ragazza mi ha detto che lui ha detto che gli esiti ci saranno per la fine di aprile...
attesaaaaaaa uff
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Ragazzi qualcuno sa qualcosa riguardo l'appello di maggio?!