Aradia
Ragazzi,qualcuno sà se Meleddu fà sostenere il suo esame da 8 cfu anche a chi ancora non è riuscito a passare Psicologia Generale??????
Magari lo fà sostenere,ma per poter firmare il voto sullo statino aspetta la precedente registrazione????
Chi sà qualcosa di certo potrebbe rispondermiiiii?????? GRAZIE!!!!!!![]()
ciao.. non lo fa sostenere se non hai dato generale.. però se vuoi darlo comunque invece di dargli il libretto gli dai la carta d'identità così non vede che non l hai dato..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
si potrebbe aspettare fin quando non si registra generale..abbiamo una validità di un anno..
sarebbe sempre meglio fare le cose in regola certo... =) qualcuno di voi ha trovato le risposte alle domande che qualcuno ha messo un pochino di tempo fa?? io sto cercando ma è veramente una cosa impossibile...
Ciao, sapete com'è strutturato l'esame? Quanto tempo da e quante domande sono? Grazie...
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
per quello da 4 crediti!per quello da 8 sono 60 domande in un'ora di tempo..
Da veramente così poco tempo?![]()
Vabbè se sei preparato ti basta così poco... grazie...
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Scusate, qualcuno mi sa dire a che ora sarà l'appello? Ho visto che ancora non hanno pubblicato l'orario e volevo sapere se di solito lo specifica o è implicito che sia alle 9. Grazie![]()