la cosa che non capisco è "l'integrazione"....?
la cosa che non capisco è "l'integrazione"....?
Sono esterefatta...che brutta figura che ha fatto il nostro dipartimento...Se non fossimo andate sotto il rettorato non ci avrebbero attivato il corso e non perchè come ci hanno spiegato in classe la situazione era irrisolvibile ma perchè a nessuno importava risolverla altrimenti come si spiega l'attivazione dell'esame dopo un sit in in rettorato???
Io mi vergognerei...
E ora ne è uscita un'altra...questa davvero senza senso perchè non giova nessuno!
Per ottenere le cose dovrebbe bastare il dialogo e la volontà...invece dobb fare proteste su proteste..Che du palle!!!!!
ma scusate... la porf panari nn aveva mica detto che per lavoro bastava scrivere approfondimento personale quando c si iscriveva all'esame????
Ma XKE X OTTENERE COSE D NOSTRO DIRITTO BISOGNA SEMPRE ALZAR LA VOCE PROTESTARE ECC... NEMMENO I BAMBINI DELL'ASILO S COMPORTANO COSì!!!!!!!!!!!!!!! EH CHE CAVOLO X NN DIRE ALTRO............
cosa gli cambia a loro????? ma se a psicobiologia c sn meno iscritti nn sono tt più contenti a partire dal porf che nn voleva fare lezione a 600 persone ecc???????? se nn si rendono complicate le cose nn stanno bene vero????????
comunicato ufficiale: domani alle ore 10 ci troviamo all'entrata principale di psicologia. Ho un'idea. Fidatevi!
qualcuno mi può spiegare il fatto dell'integrazione di lavoro? io non ero a lezione e non so
allora lavoro ha 5 crediti e puoi decidere se fare questa integrazione con la prof. l'integrazione ti permette di aggiungere 2 crediti in più, e la prof ti da del materiale in più da studiare e all'esame hai una domanda in più. lo puoi fare in tutte le materie se vuoi. il problema che psicologia del lavoro è quella che copre il settore scientifico disciplinare 6 (mi sembra) e in certe università magistrali ( non so quali però), per poterci accedere, c'è bisogno di almeno 6 crediti in tutti questi settori. e il corso psico del lavoro ne ha 5 di crediti ed è per questo che ci serve l'integrazione; PERCHè COSì NON RIMANIAMO IN QUESTA UNIVERSITà!!!
scusate la domanda... ma chi/in quanti vogliono rimanare a parma?????? credo in pochi quindi perchè nn fare l'esame d lavoro direttamente da 7 cfu dal momento che SERVONO A TUTTI??????????? risolveremmo il porblema del piano d studi ecc... la prof c da dei capitoli in più e siamo a posto o no????????????????????????
nn capisco...
cambiare gli esami non è possibile... altrimenti metteremmo i cfu di neuro o bio per psicobio e buonanotte, purtroppo burocraticamente non è così semplice, ma una integrazione extra per arrivare ai famosi 6 o 7 crediti invece è possibile ed è un nostro diritto avendoci dato la scadenza per il 25 e avendo valutato chi lo consegnava prima di mercoledì invece...
a chi c'era (io purtroppo non sono potuta venire) come è andato il sit in?! cosa hanno detto? eravate in tanti? a che conclusioni si è arrivati?!
siete stati informati sull'esito del sit-in vero?
nooooooo!! dicci dicci dicci
la prof corsano, dopo il sit-in di venerdi ha detto che porterà la questione in consiglio di corso di laurea (domani 30 marzo). Sarà il consiglio poi a decidere sulla questione.
Io purtroppo non presiederò in consiglio perchè sono a casa malata, ma ho mandato una mail a tutti i prof spiegando la situazione dal punto di vista degli studenti...
speriamo bene.
vi farò sapere domani sera se non giovedi quando avrò il verbale del consiglio.