• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 48 PrimoPrimo ... 354344454647 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 713

Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo

Qualcuno ha seguito la lezione del nuovo docente????

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ma questo bertucci ha preso il posto della scalas o fa solo il suo esame?fate sapere

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ma questo bertucci ha preso il posto della scalas o fa solo il suo esame?fate sapere
    a quanto ho capito ha preso proprio il suo posto sia con le lezioni sia con gli esami. la scalas però nella sua pagina non ha comunicato nulla, boh..

Citazione Originalmente inviato da Glas_Kooei Visualizza messaggio
    a quanto ho capito ha preso proprio il suo posto sia con le lezioni sia con gli esami. la scalas però nella sua pagina non ha comunicato nulla, boh..
    ok grazie, quindi è probabile che cambi proprio l'esame e il programma? perchè in tal caso è meglio aprire un nuovo thread per lui!qualcuno che magari è andato a lezione faccia sapere per favore..

ok grazie, quindi è probabile che cambi proprio l'esame e il programma? perchè in tal caso è meglio aprire un nuovo thread per lui!qualcuno che magari è andato a lezione faccia sapere per favore..
    sì sì sta facendo lui le lezioni e ha già detto le modalità d'esame quindi suppongo che la scalas sia stata sostituita senza alcun avviso.

si volevo sapere se l'esame era diverso!...vabbè in ogni caso meglio aprire un nuovo thread per questo nuovo docente..quindi aprite un nuovo thread e questo lo chiudo

Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred.

riapro il thread in seguito a questa informazione postata nel thread di Bertucci da campanellino:
    "Ragazziiii,io pochi giorni fà ho mandato una mail alla Scalas per sapere effettivamente con chi dovevo sostenere l'esame,visto che io non sono iscritta al primo anno... e lei mi ha risposto,che per quelli che avevano seguito i suoi corsi precedenti continuerà a fare esami!!!Le prossime date saranno a fine Maggio,inizio Giugno!!!"

perciò a quanto pare chi è al 1 anno deve darlo con Bertucci, mentre quelli degli altri anni che avevano seguito con la scalas lo possono dare ancora con lei!

Partecipante Affezionato

riapro il thread in seguito a questa informazione postata nel thread di Bertucci da campanellino:
    "Ragazziiii,io pochi giorni fà ho mandato una mail alla Scalas per sapere effettivamente con chi dovevo sostenere l'esame,visto che io non sono iscritta al primo anno... e lei mi ha risposto,che per quelli che avevano seguito i suoi corsi precedenti continuerà a fare esami!!!Le prossime date saranno a fine Maggio,inizio Giugno!!!"

perciò a quanto pare chi è al 1 anno deve darlo con Bertucci, mentre quelli degli altri anni che avevano seguito con la scalas lo possono dare ancora con lei!
    e per chi è al 3 anno vale comunque?

Partecipante Assiduo L'avatar di federic4

ragazzi/e e se qualcuno dei vecchi anni invece lo volesse dare con lui è possibile?
    Chiedo scusa se ho scritto qui nel dubbio ci fosse o meno un thread apposta

Citazione Originalmente inviato da federic4 Visualizza messaggio
    ragazzi/e e se qualcuno dei vecchi anni invece lo volesse dare con lui è possibile?
    Chiedo scusa se ho scritto qui nel dubbio ci fosse o meno un thread apposta
    dovresti chiedere alla scalas, a quanto pare lui non sa nulla altrimenti lo avrebbe comunicato anche a noi studenti immagino.

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Esatto ragazzi,se avete dubbi mandate una mail alla Prof.ssa Scalas!!!!!!!! Per chi ha seguito i suoi vecchi corsi farà appelli tra la fine di Maggio e gli inizi di Giugno!!
    Ma se volete sostenere l'appello con il nuovo Prof non penso ci siano problemi...

In ogni caso Federic4 mi fai sapere cosa t risponde la Professoressa?? GRAZIEEEE..perchè neanch'io sono del primo anno!!!!

Re: Psicologia generale - Scalas- 8 cred.

anche io sono del terzo anno..ho mandato un'email alla scalas e mi ha risposto che per chi non è del primo anno e ha seguito le sue lezioni fa degli appelli ma che ancora non si sanno le date...

Partecipante Affezionato

si hanno novità?

Partecipante L'avatar di Kashmir*

Oddio! Ma ci sono novità ogni minuto!! Nel calendario esami c'è scritto che il prossimo appello della prof. Scalas sarà l'8 giugno...
    Io sono al 3° anno, e dopo la risposta di Kyokyo:
    mi pareva chiaro come doversi muovere... il fatto che tutti chiedano "io sono al 3° anno, ma con lei posso darlo?" mi manda un po' in panico! O non capisco io le frasi abbastanza chiare... XD scusate la piccola polemica
    Ultima modifica di Kashmir* : 09-05-2011 alle ore 23.10.16

Re: Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred.

Anche io sono del 3° anno e ho seguito comunque qualche lezione della Scalas , lei specifica che all'esame possono iscriversi quelli che hanno seguito le sue lezioni quindi io nonostante sia del terzo anno mi sono iscritta...

Pagina 45 di 48 PrimoPrimo ... 354344454647 ... UltimoUltimo

Privacy Policy