Qualcuno ha seguito la lezione del nuovo docente????
Qualcuno ha seguito la lezione del nuovo docente????
ma questo bertucci ha preso il posto della scalas o fa solo il suo esame?fate sapere![]()
si volevo sapere se l'esame era diverso!...vabbè in ogni caso meglio aprire un nuovo thread per questo nuovo docente..quindi aprite un nuovo thread e questo lo chiudo![]()
riapro il thread in seguito a questa informazione postata nel thread di Bertucci da campanellino:
"Ragazziiii,io pochi giorni fà ho mandato una mail alla Scalas per sapere effettivamente con chi dovevo sostenere l'esame,visto che io non sono iscritta al primo anno... e lei mi ha risposto,che per quelli che avevano seguito i suoi corsi precedenti continuerà a fare esami!!!Le prossime date saranno a fine Maggio,inizio Giugno!!!"
perciò a quanto pare chi è al 1 anno deve darlo con Bertucci, mentre quelli degli altri anni che avevano seguito con la scalas lo possono dare ancora con lei!
ragazzi/e e se qualcuno dei vecchi anni invece lo volesse dare con lui è possibile?
Chiedo scusa se ho scritto qui nel dubbio ci fosse o meno un thread apposta
Esatto ragazzi,se avete dubbi mandate una mail alla Prof.ssa Scalas!!!!!!!! Per chi ha seguito i suoi vecchi corsi farà appelli tra la fine di Maggio e gli inizi di Giugno!!
Ma se volete sostenere l'appello con il nuovo Prof non penso ci siano problemi...
In ogni caso Federic4 mi fai sapere cosa t risponde la Professoressa?? GRAZIEEEE..perchè neanch'io sono del primo anno!!!!![]()
anche io sono del terzo anno..ho mandato un'email alla scalas e mi ha risposto che per chi non è del primo anno e ha seguito le sue lezioni fa degli appelli ma che ancora non si sanno le date...
si hanno novità?
Oddio! Ma ci sono novità ogni minuto!! Nel calendario esami c'è scritto che il prossimo appello della prof. Scalas sarà l'8 giugno...
Io sono al 3° anno, e dopo la risposta di Kyokyo:
mi pareva chiaro come doversi muovere... il fatto che tutti chiedano "io sono al 3° anno, ma con lei posso darlo?" mi manda un po' in panico! O non capisco io le frasi abbastanza chiare... XD scusate la piccola polemica![]()
Ultima modifica di Kashmir* : 09-05-2011 alle ore 23.10.16
Anche io sono del 3° anno e ho seguito comunque qualche lezione della Scalas , lei specifica che all'esame possono iscriversi quelli che hanno seguito le sue lezioni quindi io nonostante sia del terzo anno mi sono iscritta...