![]()
non lo so
non ricordo neanche di averlo letto pensa te...stavo pensando di passarmi all'esame...ma non saprei se andare lo stesso al convegno...ascolta se mi dici in che capitolo trovo questo realismo pedagogico provo a vedere un pò...
![]()
non lo so
non ricordo neanche di averlo letto pensa te...stavo pensando di passarmi all'esame...ma non saprei se andare lo stesso al convegno...ascolta se mi dici in che capitolo trovo questo realismo pedagogico provo a vedere un pò...
URGENTE
Il prof. chiede se si è frequentanti o meno?
Fa domande sul libro in più (Chiosso)?
Ciao ragazzi! Qualcuno ha novità per l'appello di Aprile?
Anche io mi chiedevo se ad aprile metterà l'appello...perchè mi sorge il dubbio che il 28 sia festa!magari lo anticipa non so...
Piuttosto volevo sapere se secondo voi c'è la possibilità di scalare di qualche giorno con questo esame,è mai capitato?oppure riesce sempre ad interrogare tutti lo stesso giorno?Potrebbe essere la mia salvezza il poter ripassare uno o due giorni in più...O.o
ragazzi se non volete essere interrogati subito vi conviene firmare il foglio dopo alcune persone, di solito ai suoi appelli si scala al pomeriggio o giorni dopo se si è in tanti! state attenti a chiedere posticipi o altro si potrebbe girare male e non conosciamo le conseguenze, dobbiamo prendere con le pinze questi unici prof (unico?) che ci permette un appello ogni mese!se chiediamo pure posticipi forse sarebbe pretendere un pò troppo!zerosecondi ovviamente tu hai solo proposto lo sonon è un attacco al tuo post non fraintendermi
è solo un consiglio
Ciaoho mandato una mail al tutor e m ha confermato ke l appello sarà il 28 aprile..ma non è sa die de sa sardignia?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Grazie millee grazie anche per avermi informata del linguaggio sms
![]()
qualche anima pia che ci informa sull'esame di oggi?? c'era il tutor?
il tutor c'era, hanno fatto entrare due persone, una da 8 crediti e una da 4...c erano molti iscritti. di più non so. sono andata via.