Sicuramente è un errore...per lo meno lo spero...ero cosi contenta quando ho saputo che non ci sarebbe stato Serri...non sarebbe utile fare lezione con uno ed esami con un altro...lunedi mi sa che scrivo ad Argiolas...
Sicuramente è un errore...per lo meno lo spero...ero cosi contenta quando ho saputo che non ci sarebbe stato Serri...non sarebbe utile fare lezione con uno ed esami con un altro...lunedi mi sa che scrivo ad Argiolas...
Ok..facci sapere che cosa ti risponde, se gli scrivi... in questa facoltà.. ogni cosa è sempre un grande punto interrogativo...mah...
si non sarebbe male, ma chissà se lo concedeuff nessuno ha risposto sulla preparazione dell'esame
io sto facendo il palmonari, pensavo di fare quello e il carocci e tentarmela così, magari andando a controllare quali argomenti nell'altro libro grosso non tratta nel palmonari
ma è orale vero?
guarda maddalena, consigliarti è difficile perchè non si sa ancora chi sarà il docente che farà gli esami...
però non si esclude che il "supplente" cambi programma e faccia gli esami.
Se vuoi iniziare a preparartelo per ogni eventualità, ti consiglio di seguire gli argomenti delle slide e affrontare quelli, che sono le cose più importanti, almeno per Serri.
![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
scusate ma quindi l'esame sarà solo con questo troffa o serri continuerà a fare esami?cioè per capirci.. serve ancora questo thread?
comunque per il nuovo prof aprite un nuovo thread per favore![]()
Si Kyoko, il thead serve ancora, perchè Prof. Serri ha inserito le date degli esami. Io penso che chi ha frequentato le lezioni con Prof. Serri, potrà sostenere l'esame con lui senza problemi, altrimenti frequenta e sostiene l'esame con Prof. Troffa. Bacioni a tutti.
tu hai sostenuto l'esame con serri?si comunque devo darlo con lui me l ha confermatoho molta paura
ho fatto il carocci il libro piccolo e il palmonari , mi ha concesso l esame l 11 aprile e non so che fare se tentarmelo
(( aiuto che mi consigli dunque, come interroga lui??
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
quindi le date degli appelli scritti sul calendario esami sono ancora valide???cioè l'esame potrà essere sostenuto con Serri in quelle date??!!