• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 27 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 399
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicologia dei gruppi - Serri - 8 cred. IIIanno - NO

Sicuramente è un errore...per lo meno lo spero...ero cosi contenta quando ho saputo che non ci sarebbe stato Serri...non sarebbe utile fare lezione con uno ed esami con un altro...lunedi mi sa che scrivo ad Argiolas...

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Ok..facci sapere che cosa ti risponde, se gli scrivi... in questa facoltà.. ogni cosa è sempre un grande punto interrogativo...mah...

Citazione Originalmente inviato da cmaddalena Visualizza messaggio
    ragazzi poteta darmi informazioni sull'esame per favore :'(
    è l'ultimo che mi manca e vorrei sapere se è fatibile prepararlo in 20 giorni e su quali libri e argomenti devo andare a puntare purtroppo ho poco tempo ed anche se è brutto prepararlo in così poco tempo, devo farlo uff!vi chiedo una mano please (((
    come ti capisco.. Sono nella stessa situazione ma da quanto ho capito fara' direttamente l'appello di maggio.. Che dici se gli chiedessimo di concederci appello per laureandi a meta' maggio?

Partecipante Assiduo

si non sarebbe male, ma chissà se lo concede uff nessuno ha risposto sulla preparazione dell'esame io sto facendo il palmonari, pensavo di fare quello e il carocci e tentarmela così, magari andando a controllare quali argomenti nell'altro libro grosso non tratta nel palmonari

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

ma è orale vero?

Citazione Originalmente inviato da cmaddalena Visualizza messaggio
    si non sarebbe male, ma chissà se lo concede uff nessuno ha risposto sulla preparazione dell'esame io sto facendo il palmonari, pensavo di fare quello e il carocci e tentarmela così, magari andando a controllare quali argomenti nell'altro libro grosso non tratta nel palmonari
    per me si tratta di integrazione perche' ho fatto il passaggio. Per l'integrazione il programma e' completamente diverso.
    Se hai dubbi sul programma ti conviene telefonargli in orario di ricevimento o passarci.
    Si, e' orale.

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Citazione Originalmente inviato da Cmaddalena Visualizza messaggio
    ragazzi poteta darmi informazioni sull'esame per favore :'(
    è l'ultimo che mi manca e vorrei sapere se è fatibile prepararlo in 20 giorni e su quali libri e argomenti devo andare a puntare purtroppo ho poco tempo ed anche se è brutto prepararlo in così poco tempo, devo farlo uff!vi chiedo una mano please (((
    guarda maddalena, consigliarti è difficile perchè non si sa ancora chi sarà il docente che farà gli esami...
    però non si esclude che il "supplente" cambi programma e faccia gli esami.
    Se vuoi iniziare a preparartelo per ogni eventualità, ti consiglio di seguire gli argomenti delle slide e affrontare quelli, che sono le cose più importanti, almeno per Serri.
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Partecipante Assiduo L'avatar di Fabistudent

Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    Ah io non nè sapevo niente...Dunque: c'è un nuovo prof (Troffa) e farà anche le lezioni,ho capito bene?...e quando iniziano??? ( non so perchè ma non riesco a scaricare il calendario delle lezioni)

P.S. Spongiii ormai sei il mio "ufficio informazioni",dovresti pretendere uno stipendio !!!!!!!!
    Ciao, hanno aggiornato il calendario: le lezioni con prof. Troffa inizieranno il 5 aprile e saranno martedì 10-12 (aula 9), gio 15-18 (aula 4A) e ven 14-18 (aula 9)

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Citazione Originalmente inviato da Fabistudent Visualizza messaggio
    Ciao, hanno aggiornato il calendario: le lezioni con prof. Troffa inizieranno il 5 aprile e saranno martedì 10-12 (aula 9), gio 15-18 (aula 4A) e ven 14-18 (aula 9)
    Non mi ero accorta dell'aggiornamento calendario!finalmente....Grazie mille!
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

scusate ma quindi l'esame sarà solo con questo troffa o serri continuerà a fare esami?cioè per capirci.. serve ancora questo thread?
    comunque per il nuovo prof aprite un nuovo thread per favore

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    scusate ma quindi l'esame sarà solo con questo troffa o serri continuerà a fare esami?cioè per capirci.. serve ancora questo thread?
    comunque per il nuovo prof aprite un nuovo thread per favore
    Si Kyoko, il thead serve ancora, perchè Prof. Serri ha inserito le date degli esami. Io penso che chi ha frequentato le lezioni con Prof. Serri, potrà sostenere l'esame con lui senza problemi, altrimenti frequenta e sostiene l'esame con Prof. Troffa. Bacioni a tutti.

Partecipante Assiduo

tu hai sostenuto l'esame con serri?si comunque devo darlo con lui me l ha confermato ho molta paura ho fatto il carocci il libro piccolo e il palmonari , mi ha concesso l esame l 11 aprile e non so che fare se tentarmelo (( aiuto che mi consigli dunque, come interroga lui??
    Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    guarda maddalena, consigliarti è difficile perchè non si sa ancora chi sarà il docente che farà gli esami...
    però non si esclude che il "supplente" cambi programma e faccia gli esami.
    Se vuoi iniziare a preparartelo per ogni eventualità, ti consiglio di seguire gli argomenti delle slide e affrontare quelli, che sono le cose più importanti, almeno per Serri.

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

tu hai sostenuto l'esame con serri?si comunque devo darlo con lui me l ha confermato ho molta paura ho fatto il carocci il libro piccolo e il palmonari , mi ha concesso l esame l 11 aprile e non so che fare se tentarmelo (( aiuto che mi consigli dunque, come interroga lui??
    No io non l'ho ancora dato,
    ma una mia collega l'ha dato l'appello scorso...e avendo poco tempo ha fatto come ti ho detto e l'ha passato.
    Dai non preoccuparti hai ancora un pò di tempo....
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

ma è una data per i laureandi o è una data che il prof ha stabilito solo per te?

Partecipante

quindi le date degli appelli scritti sul calendario esami sono ancora valide???cioè l'esame potrà essere sostenuto con Serri in quelle date??!!

Pagina 16 di 27 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy