Originalmente inviato da
viola74
sì, anche io sono di valutazione e consulenza e ho fatto quell'esame, quindi so a cosa ti riferisci... so che è un bel lavoro, ma il prof non mi ha messo fretta quindi penso di tornarci tra un paio di settimane. ovviamente la bibliografia non posso metterla tutta, penso di inserirci articoli scientifici recenti e qualche libro di base, che magari ho già a casa. secondo me a lui interessa sapere come ho intenzione di sviluppare l'idea, quindi più o meno la suddivisione dell'argomenti in capitoli, che per la tesi triennali possono essere credo 3 o 4, più introduzione, obiettivo e conclusione. mi baserò molto sulle tesine già fatte (visti gli argomenti, potrei addirittura riutilizzarle, sia quella di ricerca bibliografica sia quella fatta per l'esonero della Speranza... due bellissimi lavori!!).
non intendo mettere il mio curriculum perché non credo che a lui interessi!! mi ha chiesto solo quanti e quali esami mi mancavano, ma non mi ha chiesto neanche i voti né la media.
comunque, non ti consiglio di perdere tempo a fare tutto questo se non te lo chiede esplicitamente il tuo relatore... vai lì con qualche idea e vedi che ti dice!
in bocca al lupo!!