non ho un angelo custode
ma in compenso, anzi per punizione ho il martire attaccato alle guance del mio sedere
![]()
non ho un angelo custode
ma in compenso, anzi per punizione ho il martire attaccato alle guance del mio sedere
![]()
Visto ke ora va!Originariamente postato da stillmad
vi piace il mio nuovo avatar??????
grazie neo sei un tesoro...![]()
Su Cla, stai su, nn ti fare troppe paranoie ke alla fine son quelle più ke altro ke ti bloccano, te l'ho già detto ke si ti impegni ce la fai!
So ke è difficle ma...rilassati!
'Notte tesora!![]()
ho passato qualcosa come 6 ore consecutive a studiare e fare esercizi........
mi lavo i denti e poi a nanna..
Notte Ops.
notte ops poteva essere una bella serata ma come sempre prima di andare a casa qualcuno l'ha rovinatabasta .....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
'ngiornattutti! La domanda nasce spontanea *come faccio a fare la spesa senza macchina
*?
Gira voce che la slitta del Babbo è affittata solo a stagioneOriginariamente postato da yottasmile
'ngiornattutti! La domanda nasce spontanea *come faccio a fare la spesa senza macchina
*?
![]()
![]()
e quindi se l'epifania tutte le feste porta via, s'è portata via pure la slitta vero?Originariamente postato da SuperManu
Gira voce che la slitta del Babbo è affittata solo a stagione![]()
![]()
Originariamente postato da yottasmile
e quindi se l'epifania tutte le feste porta via, s'è portata via pure la slitta vero?
Uhm secondo me per soldi pure il panza si muove anche se per Rudolph, credo ci sia un sovraprezzo![]()
Bonjour a tot le mond
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da SuperManu
Uhm secondo me per soldi pure il panza si muove anche se per Rudolph, credo ci sia un sovraprezzo![]()
ho capito, oramai tutto gira intorno agli interessi
, anche per fare la spesa in questa ridente cittadina che c'ha 10 strade in tutto
![]()
Yotta,ma te usi messenger?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
Yotta,ma te usi messenger?
yesssssssssssssssssss, fino a lì c'arrivo!
Co la slitta o senza?Originariamente postato da yottasmile
yesssssssssssssssssss, fino a lì c'arrivo!
![]()
[Si, non preoccupatevi ritorno a cuccia]
Originariamente postato da SuperManu
Co la slitta o senza?![]()
[Si, non preoccupatevi ritorno a cuccia]
di questi tempi, visto che sto sulle spese meglio non fare tanto la sborona e andare a piedi![]()
devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare devo studiare e non CAZZEGGIARE!!!
![]()