• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 100 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 1496
    Partecipante Affezionato L'avatar di tresy1981

Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

Fatto stà, che di qualunque tipo di rimborso si tratti, il mio nome compare, ma in banca mi hanno appena detto che i soldi non ci sono e l'addetto allo sportello considerata la mia faccia triste e affranta per la cosa mi ha consolata dicendomi "beh prova a venire la settimana prossima". E io che speravo di riuscire almeno a pagarmi la tassa con scadenza a fine marzo. Quando si tratta di dover pagare noi a un secondo dalla scadenza scatta la mora, quando si tratta invece di avere un rimborso beh occorre armarsi di anni di pazienza e sangue freddo..... scusate lo sfogo
    Addà passà a nuttata

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da ilypsicocaserta Visualizza messaggio
    ciao ragazzi! non è arrivato a nessuno a casa il rimborso della tassa regionale (60€)?
    A me all'adisu dissero (per i beneficiari della borsa intendo) che l'avrebbero accreditata direttamente sulla carta
    Personalmente non ho ancora controllato.

Ragazzi frequento il primo anno e chiedo scusa per l'ignoranza circa questo argomento, ma qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi qualche informazione circa la borsa di studio, del tipo in base a quali criteri viene assegnata ( media, crediti, reddito) e come si fa ad ottenerla o a chi bisogna rivolgersi. Penso di avere i requisiti giusti per poterla ottenere ma non so proprio da dove partire!

Partecipante Esperto L'avatar di ilypsicocaserta

ragazzi stamattina ho chiamato all'adisun e mi hanno detto che le comunicazioni per ritirare i rimborsi regionali da 60 euro sono state inviate. ma a qualcuno è arrivata? a me non ancora!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da tresy1981 Visualizza messaggio
    Fatto stà, che di qualunque tipo di rimborso si tratti, il mio nome compare, ma in banca mi hanno appena detto che i soldi non ci sono e l'addetto allo sportello considerata la mia faccia triste e affranta per la cosa mi ha consolata dicendomi "beh prova a venire la settimana prossima". E io che speravo di riuscire almeno a pagarmi la tassa con scadenza a fine marzo. Quando si tratta di dover pagare noi a un secondo dalla scadenza scatta la mora, quando si tratta invece di avere un rimborso beh occorre armarsi di anni di pazienza e sangue freddo..... scusate lo sfogo

ho chiesto in segreteria i rimborsi 2009/2010 dell'adisun arriveranno in estate! quello che hai avuto tu potrebbe essere un rimborso vecchio...m cioè del tipo se ti sei laureata in tempo ecc...
    Ultima modifica di seer dreamer : 25-03-2011 alle ore 14.39.44
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Ragazzeeee ma nessuno può darmi qualche informazione? Almeno ditemi a chi posso rivolgermi, in segreteria?

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

http://www.adisun.it/home.asp

tutte le info le puoi trovare qui!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

grazie mille!

Partecipante

ciao ragazzi qualcuno ho riscoosso il rimborso della tassa regionale....ciaoooo

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da simonakristian Visualizza messaggio
    ciao ragazzi qualcuno ho riscoosso il rimborso della tassa regionale....ciaoooo
    ma è una domanda o un'affermazione^
    Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
    (F. De André)

Partecipante

è una domanda......

Partecipante L'avatar di lillina89

salve a tutti...
    volevo dirvi che io nel luglio scorso ho ricevuto la tassa regionale direttamente sulla carta... e dopo un paio di mesi mi hanno inviato anche la seconda rata della borsa di studio... controllate bene nei movimenti che sono stati registrati...
    Bisogna vivere per ciò che si è... ognuno è unico e irripetibile!

Matricola

ragazzi sapete dirmi come faccio a sapere quando mi verrà rimborsata la tassa universitaria relativa alla borsa di studio 2009/2010??precisamente dove devo controllare?o mi arriva una comunicazione a casa?

raga dove si ritira questa carta?e ke cosa è?

Partecipante Affezionato

Ragazzi scusate ma qualcuno ha riscosso la "Liquidazione spese di trasporto a.a 2009/2010" di cui parlano sul sito dell'adisun presso la tesoreria dell'azienda???

Pagina 88 di 100 PrimoPrimo ... 3878868788899098 ... UltimoUltimo

Privacy Policy