ciao a tutti ragazzi, mandereste anche a me le slides???:-)grazie mille veramente...il mio indirizzo è [email protected]
ciao a tutti ragazzi, mandereste anche a me le slides???:-)grazie mille veramente...il mio indirizzo è [email protected]
Io so che il test di Kolmogorov-Smirnov si fa il sintesi come c'è sul libro...senza esercizi e l'analisi della varianza solo le prime cose.... ma il test A di Sandler si fa?ho trovato gli esercizi ma si fanno???? uff ke confusione!!
Vale
ragazze si fa ciò che è indicato sul portale di psicometria nel programma della Picconi
ragazzi potete dirmi cortesemente cm è strutturato l'esame e dove posso trovare del materiale affidabile!!! =) grazie milleeee!
Ciao ragazzi devo sostenere l'esame all'appello di aprile..ho letto che ci sono le slides potete mandarle anche a me??il mio indirizzo è [email protected] milleeeeeeee![]()
Ciao a tutti.Sono elisa.Qualcuno sa fare gli esercizi sulla varianza?!ho paura che in questo appello capitano
chi è che gentilmente può spiegarmi la differenza tra variazione tra gruppi between e tra qruppi within?non ci ho capito nulla...
io ho capito che la varianza è un confronto tra medie di campioni tenendo conto delle variabili.grazie a tutti....
perchè sulle slide della romanelli,sulla varianza,non ho capito molto!!!
Poi c'è una formula che non abbiamo mai fatto ...sulle percentuali e proprorzioni....chissà!
se qualcuno ricorda le domande del 9 febbraio,ci aiuti a chi deve sostenerlo ancora o magari non è passato per pocograzie a tutti,elisa
cmq quella di 6 persone hanno a disposizione 3 sedie ,la risposta è 6.
eventi dipendenti,quindi 3+3 = 6
Un avvisoooo...quindi noi del vecchio ordinamento alle 110????
Vale
ciao ragazze/i potreste gentilmenti inviarmi queste slide?grazie mille... p.s la mia mail è [email protected] grazie ancora!!! :-)))
si si alle 11,30 e verbalizzazione in giornata.
No, la verbalizzazione il giorno 7, speriamo martedì facciano almeno i fuori sede!
vecchio ordinamento alle 11.30, la verbalizzazione è stata spostata il 7 per l'alto numero di iscritti.
sò ke gli esercizi sono 2,ma qualcuno sà quante domande di teoria ci sono???
è possibile passarlo solo con la teoria?? degli esercizi ci sto capendo proprio poco![]()
non vorrei sbagliarmi ma le domande di teoria dovrebbero essere 20 come negli altri appelli.
si sono 20...ma come si verbalizza il 7....dio mio ma devono sempre rendere tutto complicato????
qualcuno può inviare le slides anche a me??il mio indirizzo è [email protected] favoreeee!!!