• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 59 PrimoPrimo ... 404849505152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 875
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    chieffi fa fare prima un colloquio orale prima di scegliere se accettarti o meno come tesista...
    Il colloquio in cosa consiste dato ache avrei intenzione di chiedergli la tesi ?

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

stando a quanto ho capito è come se ti facesse una pizzola interrogazione di biologia... in pratica mi hanno detto che visto che si è diffusa la notizia in giro che chieffi fa fare tesi facili ed è propenso a mettere 4 punti data la richiesta elevata di tesisti li sceglie sulla base di questo colloquio... così già quelli meno convinti non vanno più da lui perchè si aspettano già di essere rifiutati i più determinati invece lo fanno... è una cosa che mi è stata detta la settimana scorsa poi non so bene come funziona la cosa...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

grazie 1000 !!!!!

Partecipante Affezionato

ragazzi sapete come è la troncone???????ho chiesto la tesi a lei,ma è stata molto vaga....qualcuno mi potrebb dire come si comporta e quanti punti mette piu o meno????

Partecipante Figo

conson non accetta piu tesisti per settembre...l ha detto oggi al ricevimento....

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da dyafne83 Visualizza messaggio
    raga qualcuno ha o ha avuto schettini come relatore? potete dirmi com'è?
    Ciao,
    io sono matricola 113 ed ho Schettini come relatore; parlo ovviamente in base alla mia esperienza con lui...é abbastanza tranquillo,fino ad ora non mi ha dato problemi.
    Devi soltanto vedere se accetta tesisti,questo non lo so (per il suo stato di salute).
    In bocca al lupo

Matricola

salve a tutti, spero che qualcuno mi aiuti a fare chiarezza e mi dia dei consigli, mi mancano 4 esami e penso di finire x novembre, ho chiesto la tesi alla poderico ma mi ha detto che non è disponibile e nn lo sarà neanke verso giugno-luglio perchè è troppo impegnata quindi mi ha suggerito di rivolgermi a qualcun'altro e io in realtà non sò proprio a chi chiedere. Mi hanno consigliato la Sergi, voi cosa ne pensate?... tra l'altro nn saprei neanche che argomento proporle, mi hanno detto che fà tesi sperimentali ma non particolarmente impegnative e difficili, voi cosa dite? La seconda opzione sarebbe l' Ariemma... anche quì spero che qualcuno mi dia delle info, perchè ho sentito che in genere da 2 punti. Qualcuno di buona volontà mi aiuta a fare chiarezza??? accetto con estremo piacere anche qualche suggerimento rispetto a qualche prof che non ho ancora considerato. Grazie 1000 a chiunque risponderà

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da valebi87 Visualizza messaggio
    salve a tutti, spero che qualcuno mi aiuti a fare chiarezza e mi dia dei consigli, mi mancano 4 esami e penso di finire x novembre, ho chiesto la tesi alla poderico ma mi ha detto che non è disponibile e nn lo sarà neanke verso giugno-luglio perchè è troppo impegnata quindi mi ha suggerito di rivolgermi a qualcun'altro e io in realtà non sò proprio a chi chiedere. Mi hanno consigliato la Sergi, voi cosa ne pensate?... tra l'altro nn saprei neanche che argomento proporle, mi hanno detto che fà tesi sperimentali ma non particolarmente impegnative e difficili, voi cosa dite? La seconda opzione sarebbe l' Ariemma... anche quì spero che qualcuno mi dia delle info, perchè ho sentito che in genere da 2 punti. Qualcuno di buona volontà mi aiuta a fare chiarezza??? accetto con estremo piacere anche qualche suggerimento rispetto a qualche prof che non ho ancora considerato. Grazie 1000 a chiunque risponderà
    Io la sto facendo con la Ariemma, lei è disponibile a quanto ne so io
    e dicono che è tranquilla, brava, segue abbastanza ed è possibile inviarle per email le cose elaborate

Salve a tutti.. c'è qualcuno che sa perchè la prof.ssa Nigro non risponde alle e-mail? ciaooo

Partecipante Assiduo

ragazzi sono nel panico più totale..mi mancano 3 esami e dovrei laurearmi a settembre...ma non trovo nessun professore disposto a farmi da relatore sono tutti pieni!!Ariemma,sergi,trojano,conson,poderico,schet tini,caviglia,ficca..e chi più ne ha più ne metta sono tutti pieni!!!!cosa posso fare????chieffi sarebbe disponibile ma sinceramente non ho tempo di riaprire il suo libro perchè sono alle prese con gli ultimi esami più tosti!!!!aiutatemi vi prego..qualche consiglio??potreste consigliarmi qualche professore libero??grazie mille a chi mi risponderà!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da anima bianca Visualizza messaggio
    ragazzi sono nel panico più totale..mi mancano 3 esami e dovrei laurearmi a settembre...ma non trovo nessun professore disposto a farmi da relatore sono tutti pieni!!Ariemma,sergi,trojano,conson,poderico,schet tini,caviglia,ficca..e chi più ne ha più ne metta sono tutti pieni!!!!cosa posso fare????chieffi sarebbe disponibile ma sinceramente non ho tempo di riaprire il suo libro perchè sono alle prese con gli ultimi esami più tosti!!!!aiutatemi vi prego..qualche consiglio??potreste consigliarmi qualche professore libero??grazie mille a chi mi risponderà!!

prova pagliaro .. il nuovo di comunità ... A 2 mie amiche nella nostra stessa situazione l'ha data ... però devi pregarlo e spiegargli che è davvero importante!!!!!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

prova anche abbamonte, esposito e bacchini...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo

ragazzi vi ringrazio di cuore!!martedi andrò comunque da chieffi..ho deciso di provarle tutte..sapete come si comporta al colloquio??cosa potrebbe chiedere??ho una paura matta..perchè non ho tempo di studiare anche biologia..ho da preparare gli ultimi esami!!!grazie mille

Partecipante Assiduo

ragazzi qualcuno sa la guerriera in genere quanti punti da?

Partecipante
    Qualcuno sa com'è Ficca? Io avevo pensato a lui...

Sapete com'è Ficca e quanti punti da? Grazie
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 02-04-2011 alle ore 10.54.38 Motivo: Post uniti.

Pagina 50 di 59 PrimoPrimo ... 404849505152 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy