Quando sono arrivata io stava spiegando l'errore di primo e secondo tipo,potenza del test,attendibilità e validità e il chi quadro...prima non so cosa ha spiegato.
Ultima modifica di sciamana : 31-03-2011 alle ore 18.40.15
Ok...grazie mille sciamana..
Raga ma non si sa se e quando la prof metterà le slides sul sito?...oppure già ci sono?
buonasera volevo sapere se la prof. nel ha detto che farà svolgere anche esercizi durante l'esame grazie
Taprinissima del barbaranelli devi fare solo quei tre capitoli che trovi da agostino, mentre devi fare dal testo introduzione all'uso della statistica in psicologia solo i cap 1-2-4-10.ok?
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
lei è contrattista!!!
http://www.psicologia.unina2.it/sche...contrat&id=296![]()
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
Ultima modifica di darkflower : 12-04-2011 alle ore 15.30.28
buonasera qualcuno mi saprebbe dire giovedì cosa ha spiegato la prof. e se domani c'è regolarmente lezione ciao
Avete notato che non ci sono tutte le slide della prof?Ha saltato delle slide che invece al corso ha mostrato e spiegato..e menomale che disse di non preoccuparci a copiare che tanto le avrebbe messe sul sito!Anto mi è stato detto che giovedì ha spiegato il chi quadrato