ciao ragazzi!!!qualcuno ha fatto per caso la tesi col Prof. Grilli ???io la sto facendo con lui..ma dato che è cambiato tutto non segue più...la tesi la devo fare completamente da sola!!!volevo qualche informazione...come mi devo regolare?
ciao ragazzi!!!qualcuno ha fatto per caso la tesi col Prof. Grilli ???io la sto facendo con lui..ma dato che è cambiato tutto non segue più...la tesi la devo fare completamente da sola!!!volevo qualche informazione...come mi devo regolare?
micinamicetta..la tesi da giugno non si discute più...vale anche per noi del vecchio ordinamento!!
e quindi se non si discute più come funziona???andiamo lì a portargli di persona la marca da bollo????
non si sa ancora come funziona...la NON discussione vale per TUTTI gli ordinamenti!
tra i doc da preparare per la laurea e a parte i versamenti ci sta pure uyna marca da bollo, che a quanto ne so, si porta in sede di discussione.
ma nella tra i vari moduli da consegnare c è solo una marca da bollo da mettere nel modulo b...ma di altre non sapevo..dove lo dice??
Ciao a tutti! premetto che sono estranea all'argomento...ma cos'è sta storia che non si discute più la tesi? Io sono di scienze psicologiche e dovrei discutere a febbraio...che mi spiegate che sta succedendo...??io ne sono ignara!Grazie in anticipo a tutti![]()
succede che da giugno 2011 la tesi non si discuterà più..ci sarà solo la proclamazione!
Quindi è definitiva questa cosa?Che peccato..veramente...
com'è andata? nessuno racconta niente?![]()
ragazzi le tesi triennali da giugno non si discuteranno più e questo vale sia per il vecchio che per il nuovo ordinamento.
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
per joojo kam sono contenta di conoscerti piacere io sono viviana.dammi il tuo indirizzo msn il mio è [email protected] cosi ci scambiano notizie per la tesi con l aureli.
daai davvero...nessuno racconta niente dell'esame del 31???com'è lei??che tipo di domande fa???è esigente o ti lascia parlare????ufffff....qualcuno ci dica qualcosaaa....![]()