ragazzi necessito anch'io delle slide, [email protected] grazie![]()
ragazzi necessito anch'io delle slide, [email protected] grazie![]()
ciao kriminale ma che materiale?puoi inviarlo anche a me ?grazie mille [email protected]
ciao,volevo consigliarti per esperienza personale di fare bene gli esercizi ti assicuro che io non sono portata per queste materie..ma con tantissimo impegno e forza di volontà gli esercizi si possono capire tranquillamente...basta solo impegnarsi...io la prima volta che andai a farlo non mi esercitai e non lo passai...la seconda volta mi sono impegnata a capire gli esercizi da sola,e l'ho passato..quindi non è impossibile...in bocca al lupo..
sono da fare 450 quesiti di psicometria 2 ?
elisa ,grazie a tutti,in bocca a lupo per dopo domani...
c è qualcuno che deve sostenere l epg di psicometria e conosce qualche domanda????
grazie per i consiglisperiamo bene!vorrei dare uno sguardo alle slide di cui parlate.potreste inviarmele??grazie mille scusate il disturbo.la mia e-mail é [email protected] grazie mille
Ragazzi in bocca al lupo per domani...speriamo bene!
che ansia!!!!!!!speriamo bene!!!!
![]()
vi prego mandereste anche a me le slides per l'esame???? grazie infinite! [email protected]
si trovano qui.... vai su www.psicometria.unich.it , e vai sulla prof Romanelli!
qualcuno di voi sa il nome utente e la passw x accedere nell'area privata del sito "portale di psicometria".... si può fare una prova del test...
Vale
ciao ma qualcuno sà quale è il sito dove vedere i risultati?
Si il sito è questo http://www.psicometria.unich.it/ ...ma mi sa che nn ci sn più erano in home...io nn li vedo più...forse xkè c'è già stata la verbalizzazione....ma è assurdo xkè ci sn ancora i risultati di febbraio...mah
Vale
grazie mille...questo sito di psicometria mi sta facendo impazzire davvaro...
ciao ragazzi volevo sapere se la picconi è anche la prof. di psicometria 1???