ciao potresti mandare anche a me il materiale per l'esame?!!?te ne sarei davvero grata....per fortuna che c'è questo forum e gli studenti generosi come te :-)
questa è la mia mail: [email protected]
grazie ciauuuu![]()
ciao potresti mandare anche a me il materiale per l'esame?!!?te ne sarei davvero grata....per fortuna che c'è questo forum e gli studenti generosi come te :-)
questa è la mia mail: [email protected]
grazie ciauuuu![]()
ciao coccinel22 anche io ho del materiale per l'esame....l'ho inviato al tuo indirizzo ...in bocca al lupo
posso averlo anch'io [email protected] grazie
certo inviato![]()
Ragazze potete mandarmi il materiale anke a me... è uno dei miei ultimi esami e in uno di qst due appelli vorrei togliermelo!!!! Grazie infinite!! la mia mail è: [email protected]
vi prego potreste inviare anche a me il materiale per l'esame di psicologia dello sviluppo due???te ne sare davvero molto grata la mia email è
[email protected]... ps ma qualcuno sa dirmi quali sono più o meno le domade che escono di frequante???
ragazze ma il 30 ci sarà il primo appello di sviluppo della nuova triennale vero??
Ciao ragazzi! C'è qualcuno che ha fatto ieri l'esame con la Coppola?
ciao a tutte,cerco informazioni su psicologio dell sviluppo 2 con l aureli..non so se ho sbagliato luogo ma non ho trovato altroc è qualcuno che sa dirmi qualcosa?? grazie mille!
qualcuno sa se l'appello dell'8 verrà posticipato?
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
ho letto ank io l avviso,sono andata sulla mia pagina personale..il nostro esame è stato spostato dalle 12 alle 14che sfiga
Ragazzi ma state parlando di sviluppo 1 o 2?