• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 50 PrimoPrimo ... 313940414243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 749

Riferimento: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

Citazione Originalmente inviato da MARYG84100 Visualizza messaggio
    ciao patrixia...ho svuotato la posta..prova ora altrimenti provvediamo con un altro indirizzo..grazie!!!
    niente...

puoi mandarli su [email protected]

grazie patrixia sono arrivate all'altro indirizzo!!!grazie grazie!!!!!

finalmente ce l'abbiamo fatta!

Partecipante

patrixia potresti mandarli anche a me? il mio indirizzo è [email protected]

Citazione Originalmente inviato da nedra..... Visualizza messaggio
    patrixia potresti mandarli anche a me? il mio indirizzo è [email protected]
    C'è lo stesso problema, non riesco a mandarti le dispense.. dammi un altro indirizzo..

Partecipante

Prova su [email protected], ti ringrazio infinitamente!

Partecipante

Ciao Fedepaglia... so che non mi conosci, ma io conosco bene i tuoi consigli.. ti scrivo per chiederti gentilmente di inviarmi via mail i riassunti sui quali hai studiato per fondamenti... Mi mancano 3 esami... per favore.. la mia mail è [email protected] Aspetto tue notizie... devo sostenerlo a giugno assieme a biologia. Ho già scaricato le slide di esposio ma sinceramente le ho trovate complicate xkè sono molto riassuntive.... quindi secondo me bisogna integrarle per capire davvero.... per favore inviami i riassunti!!!!!!!!!!!! grazie,,,,,,,,,,,

[/B]
    Citazione Originalmente inviato da fedepaglia Visualizza messaggio
    cmq ragazze io ho sostenuto l'esame con il professore...ho preso 27 ma non è affatto semplice!!!!a me ha fatto domande un pò bizarre..del tipo:come mai stai muovendo il braccio??o come mai le parole escono dalla bocca?e perchè muovi le labbra???lui è bravissimo...una persona davvero piacevole però non super semplice...ovviamente se si studia si riesce a rispondere quindi andate tranquilli!!

Partecipante Assiduo

hei jerra buon giornoooooo!!!!non ti preoccupare..che scherzi!!!te li mando subito :-))) tra una decina di minuti ti mando tutto...cmq stai tranquilla perchè il professore è una persona stupenda...le cose che chiede un pò di più sono il linguaggio (vuole sapere dove si trova..cioè che lobo) corteccia motrice e vie discendenti quindi il movimento..lui è fissato sulle aree del nostro cervello!!!i miei riassunti sono fatti molto bene perchè davvero ci ho impiegato molto tempo...le dispense lasciale stare perchè sono molto difficili...i miei riassunti sono stati fatti sia dal libro del prof Di Giulio che dalle dispense..quindi non perdere tempo dalle dispense...devo però dirti che i sensi non li ho fatti a fondamenti perchè li avevo già fatti a biologica, però se vuoi ho anche i riassunti di biologica :-))) stai tranquilla :-))

Partecipante Assiduo

hei jerra mi sa che siamo anche dello stesso anno...cioè 82!!! :-)))) siamo proprio delle vecchiarelle!!ihihiihihihihihihiihihiihiihih!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Emilia.green

ciao fedepaglia, mi manderesti i riassunti di biologica così posso studiare anche i sensi dato che i riassunti di fondamenti me li hai già mandati...grazie la mia email è [email protected]
    thankssssssssssssss
    Ultima modifica di Emilia.green : 13-04-2011 alle ore 12.42.50

ciao ragazzi, ho letto che avete i riassunti di fondamenti, qualcuno di voi puo inviarmeli se non vi dispiace????? [email protected]
    grazie
    un bacio

Partecipante Assiduo

hei jerra, mi dovresti mandare un'altra tua mail perchè non me li fa inviare...oppure se hai un contatto di msn è meglio così te li mando da lì infatti già ad un altra mia amica ho fatto così...fammi sapere...

Partecipante Assiduo

kikka te li sto inviando i riassunti con la speranza che non esca anche a te la scritta in inglese che dice che non me li fa inviare...nel caso dovrai darmi un altra mail

Citazione Originalmente inviato da fedepaglia Visualizza messaggio
    hei jerra buon giornoooooo!!!!non ti preoccupare..che scherzi!!!te li mando subito :-))) tra una decina di minuti ti mando tutto...cmq stai tranquilla perchè il professore è una persona stupenda...le cose che chiede un pò di più sono il linguaggio (vuole sapere dove si trova..cioè che lobo) corteccia motrice e vie discendenti quindi il movimento..lui è fissato sulle aree del nostro cervello!!!i miei riassunti sono fatti molto bene perchè davvero ci ho impiegato molto tempo...le dispense lasciale stare perchè sono molto difficili...i miei riassunti sono stati fatti sia dal libro del prof Di Giulio che dalle dispense..quindi non perdere tempo dalle dispense...devo però dirti che i sensi non li ho fatti a fondamenti perchè li avevo già fatti a biologica, però se vuoi ho anche i riassunti di biologica :-))) stai tranquilla :-))
    ciaoo fedepaglia!!!scusa ma ho letto ke hai le dispense di biologica....ti dispiace se me le spedisci???purtroppo ho solo questo esame x finire ma nn so proprio come studiare tutte quelle cose!!! ti ringrazierei infinitamente se me li darai!!!!

Pagina 41 di 50 PrimoPrimo ... 313940414243 ... UltimoUltimo

Privacy Policy