• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 218
    CHANEL Nr5
    Ospite non registrato

Riferimento: Vita analitica vs vita reale

Citazione Originalmente inviato da complicata Visualizza messaggio
    Io ho un dialogo assiduo con il mio inconscio, ci parlo tutte le sere, prima di dormire, e anche mentre dormo.
    Ovviamente quando sono sonnambula, ancor di più.

E' stronzissimo, perchè quando parlo in stato di sonnambulismo, tratto male tutti, se sentiste!

"andate a dormire da un'altra parteee, andate nella vascaaa da bagnooo, lasciatemi in paceeee, non vi vogliooooo.."
    Complicata: il mio inconscio vorrebbe andare a fare shopping con il tuo.

Banned
    Blog Entries
    126

E i due nostri inconsci, a passeggio per Via Della Vigna Nuova, direbbero:

" Grullai di tutto il mondo, unitevi!"

CHANEL Nr5
    Ospite non registrato

E i due nostri inconsci, a passeggio per Via Della Vigna Nuova, direbbero:

" Grullai di tutto il mondo, unitevi!"
    , , !!!

Partecipante L'avatar di Ripe Mature

Citazione Originalmente inviato da CHANEL Nr5 Visualizza messaggio
    , , !!!
    Posso venire con voi? è il mio inconscio che ve lo chiede nn potete rifiutare!

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Grullai di tutto il mondo, unitevi!"
    , , !!!
    E se ai vostri inconsci così coscienti capitano poi dei grulli/ grullai molto ganzi, ragazze, che fate? Come si mettono i vostri inconsci? Vanno per altre vie?
    Posso venire con voi? è il mio inconscio che ve lo chiede nn potete rifiutare!
    Buona la scusa.
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

CHANEL Nr5
    Ospite non registrato

Ripe: il tuo inconscio può venire con noi solo se giuri che non è uno stronzo!!
    In caso contrario mandaci il tuo Super Io, che almeno è ordinato e affidabile.

Rosa, i nostri inconsci, mentre prendono l'aperitivo, non parlano certo con gli strizzacervelli, ma solo con i loro inconsci!

Ripe: il tuo inconscio può venire con noi solo se giuri che non è uno stronzo!!
    In caso contrario mandaci il tuo Super Io, che almeno è ordinato e affidabile.

Rosa, i nostri inconsci, mentre prendono l'aperitivo, non parlano certo con gli strizzacervelli, ma solo con i loro inconsci!
    Posso anche giurartelo ma nn lo sò se è stronzo nn ne sono cosciente haha e il mio Super io è troppo bacchettone una barba a noi serve una serata tosta sfrenata per i nostri inconsci nn il solito aperitivo qualcosa di trasgressivo cosa proponi?

CHANEL Nr5
    Ospite non registrato

Ripe sei veramente un'incosciente!
    Si va tutte a Vienna in via Bergstrasse numero 19?
    E' un posto carino, per pochi intimi, inconsci di gente giusta, arredato in stile esotico, tappeti, divani, molto silenzioso...

Altrimenti: secondo me gli inconsci si divertono molto quando regrediscono, propongo gita istruttiva a Gardalaaaaaaaaaand!
    Ultima modifica di CHANEL Nr5 : 06-04-2011 alle ore 23.16.38

Ripe sei veramente un'incosciente!
    Si va tutte a Vienna in via Bergstrasse numero 19?
    E' un posto carino, per pochi intimi, inconsci di gente giusta, arredato in stile esotico, tappeti, divani, molto silenzioso...

Altrimenti: secondo me gli inconsci si divertono molto quando regrediscono, propongo gita istruttiva a Gardalaaaaaaaaaand!
    Ma ti sembra trasgressivo? Dai un pò di fantasia inconscia ad esempio a me piacerebbe gozzovigliare cibi buonissimi senza stare male e nn ingrassare, oppure un massaggio da una bella persona che fa tutto quello che penso e voglio io.Cmq va bene anke Vienna ho avuto un filarino austriaco gente simpatica, se devo regredire preferisco Eurodisney a Parigi nn male Parigi in primavera, basta adesso troppe cose,( ne devo parlare con la dott.) Buona giornata

Banned
    Blog Entries
    126

Io già stata in via Bergvia 19, c'è un discesone, e poi esservi panchina dalla parte opposta allla casa degli spiriti, e dopo cena è suggestivissimo: tutto chiuso, negozi, studi di psichiatren, gulp,, restano cielo stellato, strasse deserta, poco vicino guglie gotiche di una kirche qualsiasi...

molto romantico..

CHANEL Nr5
    Ospite non registrato

Accidenti, bambole: siete nevrotiche, ma vivete esistenze avventurose!
    Complicata tu parli il tedesco perfettamente e tu Ripe sei una seduttrice disneyana!!

Ma siete tutte chiacchiere e distintivo.
    Ora alzerò il livello intellettuale del forum chiedendovi se siete capaci di fare le libere associazioni.
    Ciao a tutti!

Banned
    Blog Entries
    126

Nein, non siamo capaci, la discesa libera delle libere associazioni la facciamo in sogno, ed è una pista illuminata a giorno, per accedervi si passa da una stretta gola, molto stretta, gli ultimi sciatori della sera vi passano avanti, eee..vedi solo le code degli sci, e poi tuo marito ti spinge, vai, vaii. niente paura, buttati, lo vedi sei gìà in fondo, basta buttarsi, via, non preoccuparti, e tu vedi il baratroooo...

CHANEL Nr5
    Ospite non registrato

Complicata ma il tuo analista lavora a Madonna di Campiglio?

Banned
    Blog Entries
    126

zììì, è uno siatore provetttooo, aaah, lafamosa pista di Campigliooo, stu-pen-da,vista, ma anche la 12 <km della Marmolada, Malga Chapela, funivia aperta fino alle 19, niente male..c'èil tramonto, tutto si tinge di rosa e nel silenzio scendi, zainoin spalla, per le ultime ombre..

CHANEL Nr5
    Ospite non registrato

zììì, è uno siatore provetttooo, aaah, lafamosa pista di Campigliooo, stu-pen-da,vista, ma anche la 12 <km della Marmolada, Malga Chapela, funivia aperta fino alle 19, niente male..c'èil tramonto, tutto si tinge di rosa e nel silenzio scendi, zainoin spalla, per le ultime ombre..
    Beata te... io appena arrivo al casello di Rovereto Nord, comincio a vomitare.
    Anzi forse la nausea inizia già sulla tangenziale Est!

Mentre tu frani con lo slittino sulle piste rosse e nere, io adoro viaggiare sulla linea rossa, la linea verde e la linea gialla.
    Complicata, come lo spieghi psicoanaliticamente?
    Ultima modifica di CHANEL Nr5 : 08-04-2011 alle ore 16.22.30

Pagina 4 di 15 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy