E i due nostri inconsci, a passeggio per Via Della Vigna Nuova, direbbero:
" Grullai di tutto il mondo, unitevi!"![]()
E se ai vostri inconsci così coscienti capitano poi dei grulli/ grullai molto ganzi, ragazze, che fate? Come si mettono i vostri inconsci? Vanno per altre vie?Grullai di tutto il mondo, unitevi!"![]()
Buona la scusa.Posso venire con voi? è il mio inconscio che ve lo chiede nn potete rifiutare!![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ripe: il tuo inconscio può venire con noi solo se giuri che non è uno stronzo!!
In caso contrario mandaci il tuo Super Io, che almeno è ordinato e affidabile.
Rosa, i nostri inconsci, mentre prendono l'aperitivo, non parlano certo con gli strizzacervelli, ma solo con i loro inconsci!
Ripe sei veramente un'incosciente!
Si va tutte a Vienna in via Bergstrasse numero 19?
E' un posto carino, per pochi intimi, inconsci di gente giusta, arredato in stile esotico, tappeti, divani, molto silenzioso...
Altrimenti: secondo me gli inconsci si divertono molto quando regrediscono, propongo gita istruttiva a Gardalaaaaaaaaaand!
Ultima modifica di CHANEL Nr5 : 06-04-2011 alle ore 23.16.38
Ma ti sembra trasgressivo? Dai un pò di fantasia inconscia ad esempio a me piacerebbe gozzovigliare cibi buonissimi senza stare male e nn ingrassare, oppure un massaggio da una bella persona che fa tutto quello che penso e voglio io.Cmq va bene anke Vienna ho avuto un filarino austriaco gente simpatica, se devo regredire preferisco Eurodisney a Parigi nn male Parigi in primavera, basta adesso troppe cose,( ne devo parlare con la dott.) Buona giornata
Io già stata in via Bergvia 19, c'è un discesone, e poi esservi panchina dalla parte opposta allla casa degli spiriti, e dopo cena è suggestivissimo: tutto chiuso, negozi, studi di psichiatren, gulp,, restano cielo stellato, strasse deserta, poco vicino guglie gotiche di una kirche qualsiasi...
molto romantico..![]()
Accidenti, bambole: siete nevrotiche, ma vivete esistenze avventurose!
Complicata tu parli il tedesco perfettamente e tu Ripe sei una seduttrice disneyana!!
Ma siete tutte chiacchiere e distintivo.
Ora alzerò il livello intellettuale del forum chiedendovi se siete capaci di fare le libere associazioni.
Ciao a tutti!
Nein, non siamo capaci, la discesa libera delle libere associazioni la facciamo in sogno, ed è una pista illuminata a giorno, per accedervi si passa da una stretta gola, molto stretta, gli ultimi sciatori della sera vi passano avanti, eee..vedi solo le code degli sci, e poi tuo marito ti spinge, vai, vaii. niente paura, buttati, lo vedi sei gìà in fondo, basta buttarsi, via, non preoccuparti, e tu vedi il baratroooo...![]()
Complicata ma il tuo analista lavora a Madonna di Campiglio?
zììì, è uno siatore provetttooo, aaah, lafamosa pista di Campigliooo, stu-pen-da,vista, ma anche la 12 <km della Marmolada, Malga Chapela, funivia aperta fino alle 19, niente male..c'èil tramonto, tutto si tinge di rosa e nel silenzio scendi, zainoin spalla, per le ultime ombre..
Beata te... io appena arrivo al casello di Rovereto Nord, comincio a vomitare.
Anzi forse la nausea inizia già sulla tangenziale Est!
Mentre tu frani con lo slittino sulle piste rosse e nere, io adoro viaggiare sulla linea rossa, la linea verde e la linea gialla.
Complicata, come lo spieghi psicoanaliticamente?
Ultima modifica di CHANEL Nr5 : 08-04-2011 alle ore 16.22.30