avete avuto davvero un'ottima idea....aderisco subito!
avete avuto davvero un'ottima idea....aderisco subito!
Per me si può fare fino a tutta questa settimana!...così rimangono 3 settimane per comunicare il tutto e sapere eventuali risposte.
magari aspettiamo che finisca questa sessione così ognuno sa meglio quali esami deve ancora fare
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
iscritta... ma non a tanti esami visto ke è impossibile regolarsi con lo studio poi..speriamo bene...
aspetto un pò per vedere come vanno gli ultimi esami e poi mi iscrivo
ragazzi scusate ma questa eventuale sessione straordinaria di maggio sarebbe solo x quelli che devono laurearsi a giugno o per tutti i fuori corso appartenenti alla classe L-34?
per tutti i fuori corso L-34
fatto...e speriamo bene...
mi consola sapere che non sono l'unica che non riesce più a organizzarsi lo studio![]()
anzi una volta ho telefonato in segreteria didattica e mi sono pure lamentata di questa cosa e mi hanno risposto che ho ragione...ma che ce ne facciamo della ragione se poi i professori continuano a fare i loro comodi???
ragazzi spero davvero che ci diano questa sessione....perchè noi del vecchio ordinamento siamo decisamente svantaggiati!!!appelliamoci alla loro clemenza!!!
secondo me NON E' VERO NIENTE.....i professori vengono da fuori insegnano in giro per l'italia DUNQUE quando viene loro comunicato il calendario didattico(periodo di esami e di lezioni) sanno benissimo le date in cui saranno a chieti e si organizzano di conseguenza!!! vedi la prof Bianco...a luglio 2010 sul suo sito aveva già scritto le date degli esami fino a luglio 2011!!!
altra cosa...molti professori insegnano sia da noi a psicologia che nelle altre facoltà di chieti...quindi PERCHE' SOLO DA NOI NON SI SANNO LE DATE?!?!? le altre facoltà sanno le date già un anno prima!!!
è per questo che sono infuriata da tre anni!!! fosse per tutti mi rassegnerei..ma questa storia di sapere le date 20giorni prima degli esame accade solo da noi!!!
Ho inviato una mail al preside per sapere come dovevamo muoverci ecco la sua risposta di stamattina:
Faccia avere la richiesta ufficiale corredata da firme dei richiedenti e io la porterò il 13 p.v. al Consiglio di Facoltà.
Cordiali saluti.
Il Preside
Prof. Raffaele Ciafardone
Portiamogli presto il foglio!!!!![]()
... ah quindi se firmiamo un foglio protrebbero approvarlo... speriamo....