il materiale didattico quindi si studia tutto?...a che serve portare l'e-mail
il materiale didattico quindi si studia tutto?...a che serve portare l'e-mail
ragazze ma domani l'esame sarà scritto o orale?
Ciao ragazzi,
allora come è stato l'esame? Io ho preferito cancellarmi l'altro giorno perchè non sono riuscito a prepararlo. Mica ha detto qualcosa per il prossimo appello? (si aggiunge o si elimina qualcosa...)
Grazie![]()
questo esame, secondo me, è tosto chiede le virgole. ;(
ciao!
io ho fatto l'esame ieri!allora è molto nello specifico..riguardo al prossimo appello non hanno detto nulla assolutamente.io ti posso dire che qulche giorno prima dell'esame mandai una mail al prof e mi disse che si doveva fare tutto ciò che era riportato sulla guida più il materiale didattico.spero di esserti stata d'aiuto!
ma sapete per caso se a giugno è orale???? qui girano tantissimeeee voci su questo esame che cambia a ogni appellooo![]()
chi è interessato ad appunti mi contatti per messaggio privato..
Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto quest'esame ad aprile e ricorda qualche domanda chiusa? Perché sono le chiuse che mi spaventano di più...
apetta 88, non ricordo tantissimo dell'esame..però ti posso dire che le domande sono molto specifiche.
Ricordo che chiedevano date, definizioni esatte, con le stesse parole del libro(le alternative di risposta erano molto simili), c'era qualche domanda sui tipi di psicoterapie (in particolare le situazioni in cui vanno usate una o l'altra psicoterapia). C'era anche una domanda su un dato percentuale di una indagine...
Però non temere, c'erano anche domande un pò più semplici....
Ti consiglio di (almeno) leggere tutto, anche le finestre che trovi sui libri...ci sono domande anche sui contenuti delle finestre e di ricordare le date.
Le domande aperte erano più semplici: C'era L'educatore professionale, Differenze e analogie tra counselig e psicoterapia e la psicoterapia di supporto(credo).
Spero di essere stata utile...Ciao!!!!
Grazie mille Roberta, farò tesoro di tutto quello che mi hai detto!!!!
raga non so se lo sapevate già, io ho chiesto conferma al prof: le riviste il professore le ha elinimate dal programma![]()