• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 140 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

Riferimento: un prof. per la tesi

si grazie kyoko ho trovato molte informazioni al riguardo... e invece non ho trovato notizie sul docente che sostituisce la pedditzi... daniele zucca... qualcuno sa niente? forse è ancora troppo presto visto che è appena arrivato...

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    grazie je_angel!!! si,immaginavo fossero stra-pieni di tesisti.... Proverò comunque a fare un tentativo... Altrimenti non mi rimane che la Senatore...di cui però non so nulla a riguardo!!!!!!
    Dunque, io diverso tempo fà, ho seguito le lezioni con lei e ti assicuro che se ho le basi di sviluppo è proprio grazie a lei e alle sue spiegazioni! Come relatrice non sò niente...... sapevo che era molto impegnata, lavorando anche in ospedale, e seguivano le assistenti............però parlo sempre di secoli fà!!!!!!! Prova a contattarla via mail o nell' orario di ricevimento, e poi fammi sapere...........

Citazione Originalmente inviato da Hobbyt84 Visualizza messaggio
    salve a tutti...io sono nuovamente in cerca di un docente per la tesi perchè la docente a cui l avevo chiesta non puo piu perchè deve andare via...sono distrutta ... sapete se io che sono in scienze e tecniche psicologiche nuovo ordinamento posso chiederla anche a docenti come lasio e altri con i quali non ho dato esami???
    Qual' è la docente che ti ha seguita e deve andare via ?

ok grazie mille ... un parere : tra la fanari e la cataudella secondo voi chi è la migliore per una tesi veloce? so che ogni esperienza è diversa dalle altre ma è giusto per farmi un idea generale...
    La Fanari sta seguendo una mia collega.....potrei chiedere a lei, se ti interessa...........
    La Cataudella......??????
    Ultima modifica di solarita77 : 06-04-2011 alle ore 15.54.25
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Citazione Originalmente inviato da solarita77 Visualizza messaggio
    Dunque, io diverso tempo fà, ho seguito le lezioni con lei e ti assicuro che se ho le basi di sviluppo è proprio grazie a lei e alle sue spiegazioni! Come relatrice non sò niente...... sapevo che era molto impegnata, lavorando anche in ospedale, e seguivano le assistenti............però parlo sempre di secoli fà!!!!!!! Prova a contattarla via mail o nell' orario di ricevimento, e poi fammi sapere...........

Qual' è la docente che ti ha seguita e deve andare via ?

La Fanari sta seguendo una mia collega.....potrei chiedere a lei, se ti interessa...........
    La Cataudella......??????
    La docente è la pedditzi...però conta che ho fatto due mesi senza farmi sentire perchè stavo preparando esami e seguendo laboratori...e come sono andata da lei con un bel po di materiale mi ha detto che era dispiaciuta ma che non poteva più seguirmi perchè a luglio non ci sarebbe più stata...anche se poi altre docenti mi hanno detto che avrebbe potuto continuare a farmi da relattrice anche da esterna... io credo alla buona fede della pedditzi,perchè si vedeva che era realmente dispiaciuta però credo anche che ,a noi tesiste,avrebbe dovuto comunicare un qualcosa...
    Invece tiene quelle che si sono fatte sentire da subito e non le altre...
    Dalla Fanari sono andata l'altro giorno...molto disponibile ma non è molto adatta all'argomento del materiale che avevo già recuperato per la tesi...quindi mi ha detto di farmi sentire se decidevo di inziare un nuovo argomento... Mah...

La docente è la pedditzi...però conta che ho fatto due mesi senza farmi sentire perchè stavo preparando esami e seguendo laboratori...e come sono andata da lei con un bel po di materiale mi ha detto che era dispiaciuta ma che non poteva più seguirmi perchè a luglio non ci sarebbe più stata...anche se poi altre docenti mi hanno detto che avrebbe potuto continuare a farmi da relattrice anche da esterna... io credo alla buona fede della pedditzi,perchè si vedeva che era realmente dispiaciuta però credo anche che ,a noi tesiste,avrebbe dovuto comunicare un qualcosa...
    Invece tiene quelle che si sono fatte sentire da subito e non le altre...
    Dalla Fanari sono andata l'altro giorno...molto disponibile ma non è molto adatta all'argomento del materiale che avevo già recuperato per la tesi...quindi mi ha detto di farmi sentire se decidevo di inziare un nuovo argomento... Mah...
    Ok, grazie per le info, se hai bisogno di altro........sono qui !!!!!!!!!!!!!!!!
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Partecipante Affezionato L'avatar di tenerezza

Ciao ragazze/i, c' è qualcuno che ha fatto o sta facendo la tesi con Carta e mi sà dire com' è come relatore ?
    Sei tu, psiche, a dar forma e senso all’universo.
    (C. Barbarino)

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come sono la Conte e la Castelli come relatrici??

Citazione Originalmente inviato da tenerezza Visualizza messaggio
    Ciao ragazze/i, c' è qualcuno che ha fatto o sta facendo la tesi con Carta e mi sà dire com' è come relatore ?
    Ciao a tutti, anche io sarei interessata ad avere qualche informazione su Carta. Poi vorrei sapere qualcosa su Lasio. Come pensate sia come relatore? Mi è venuto il dubbio fosse ricercatore quindi che non segua più nessuno.
    mantenetevi folli & comportatevi come persone normali..

Citazione Originalmente inviato da sabriboss Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io sarei interessata ad avere qualche informazione su Carta. Poi vorrei sapere qualcosa su Lasio. Come pensate sia come relatore? Mi è venuto il dubbio fosse ricercatore quindi che non segua più nessuno.
    Mi aggiungo anche io ! Soprattutto info da qualche tesista che si sta laureando con lui, o si è già laureato! Per quanto riguarda Lasio, io sapevo che seguiva......ora non saprei......comunque inserisci la parola chiave nel thread e trovi tante utili info, lo sò perchè le avevo cercate anche io !!!!!!!
    Ultima modifica di solarita77 : 18-05-2011 alle ore 18.50.40

Partecipante Affezionato

ragazzi io avevo sentito una voce per la quale la tesi della triennale nuovo ordinamento non la facevano più dicustere.. è una baggianata???

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da pumina Visualizza messaggio
    ragazzi io avevo sentito una voce per la quale la tesi della triennale nuovo ordinamento non la facevano più dicustere.. è una baggianata???
    si..per ora è lo stesso della tesi vecchio ordinamento..se n'è parlato anche nelle pagine precedenti..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Ciao colleghi!! Posso togliermi un dubbio che mi attanaglia da un pò di giorni?
    Allora, io domani ho il mio primo incontro, concordato via mail, con la Vismara per parlare della tesi... Cosa mi devo aspettare? Cioè, come dovrebbe svolgersi? Lo so che è una domanda un pò idiota ma la cosa mi sta mettendo un pò in agitazione....

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

io sono in tesi con lei e non devi preoccuparti, è tranquillissima! Quando vai le spieghi chi sei e se hai un argomento in mente glielo proponi, se nò le dici onestamente che non hai idea su cosa farla e che vorresti un suo consiglio. Poi le dici (o comunque te lo chiederà lei) se vuoi farla sperimentale e in quel caso sicuramente parlerete anche del dove farla, che strumenti o test usare, ecc.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Speriamo bene grazie mellymemy

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

quoto melly.. ti chiederà se hai già un idea..se ce l'hai bene ne parlerete assieme, se non ce l'hai lei comunque ti dice di cosa si occupa.. come la vuoi fare, come è la tua situazione esami..niente di particolare..è molto tranquilla e disponibile

ragazzi ma la vismara ti accetta anche se non sai l inglese???

Pagina 110 di 140 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120 ... UltimoUltimo

Privacy Policy