ciao ragazzi..qualcuno mi puo mandare via email il riassunto dei libri o appunti x questo esame?? PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bibi
ciao ragazzi..qualcuno mi puo mandare via email il riassunto dei libri o appunti x questo esame?? PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bibi
ciao!!!!!! ho letto che hai dei riassunti/appunti per questo benedetto esame! potresti inviarmi il materiale? [email protected]
grazie milleeeeeeeeee![]()
Ragazzi qualcuno mi potrebbe dare l'e-mail della prof. perche ho difficoltà con internet e non mi fa aprire la pagina.grazie
Qualcuno potrebbe mandare i riassunti anke a me per favore? [email protected]
ciao io vorrei avere i riassunti per fare questo esame..e poi come facci a prenotarmi???aiutoooo!!
la mia mail è : [email protected]
ragazzi vorrei avere le idee chiare: da 2,4,6,8 crediti è st'esame?
ora per ogni credito mi dite quali libri portare?
e poi come ci si prenota? la proff non risponde!!!
ciao damanera, se porti introduzione alla sociologia della conoscenza sono 4 crediti, I media sono 2 crediti, Società riaperta sono 2 crediti.Se li porti insieme sono 8 crediti, altrimenti puoi scegliere di portare solo uno o due o tutti e tre.:ciao
devi fare la normale prenotazione sul sito dell'uni.
Ultima modifica di Emilia.green : 04-04-2011 alle ore 11.15.20
grazie,ascolta mica puoi inviarmi alla mia mail il riassunto de "società riaperta"?
[email protected]
Ciao ragazzi,
io ho inviato una mail alla prof per avere conferma sia di quanti crediti è questo esame sia del programma da portare...
appena mi risponde copio qui la risposta.
Cmq io vorrei farlo il 14 aprile portando tutti e tre i moduli, per 8 cfu... c'è qualche anima pia che mi invierebbe i riassunti? è il mio ultimo esame e vorrei utilizzarlo ache per alzarmi un pò la media :-)
grazie a tutti in anticipo!
Ciao ragazzi,
io ho inviato una mail alla prof per avere conferma sia di quanti crediti è questo esame sia del programma da portare...
appena mi risponde copio qui la risposta.
Cmq io vorrei farlo il 14 aprile portando tutti e tre i moduli, per 8 cfu... c'è qualche anima pia che mi invierebbe i riassunti? è il mio ultimo esame e vorrei utilizzarlo ache per alzarmi un pò la media :-)
grazie a tutti in anticipo!
la mia email è [email protected]
Ciao ragazzi...vi chiedo un piacere grandissimo..tra meno di una settimana ho l'esame con la Carabba e ho bisogno dei riassunti del manuale "Introduzione alla sociologia della conoscenza". La mia mail è [email protected]
Ve ne sarei davvero grato...help me!!
Ciao,servirebbero anche a me i riassunti del libro "sociologia della conoscenza",visto che il libro non è molto discorsivo,qualcuno gentilmente può inviarmeli ([email protected]).
chi ha sostenuto già l'esame potrebbe dirmi gli argomenti che chiede più frequentemente e se la prof. è tranquilla...grazie!