Ragazzi..io ho avuto problemi con il pc... e proprio in qst istante sn andata per iscrivermi ...ma sn in ritardo di un gg... addio esame per qsta sessione... mannaggia santa! Cmq fatemi sapere cm va... sn curiosa... un grande in bocca al lupo a tt!![]()
Ragazzi..io ho avuto problemi con il pc... e proprio in qst istante sn andata per iscrivermi ...ma sn in ritardo di un gg... addio esame per qsta sessione... mannaggia santa! Cmq fatemi sapere cm va... sn curiosa... un grande in bocca al lupo a tt!![]()
Ciao Valeria, comunque ti consiglio di andarci lo stesso all'esame perchè lei non segue le prenotazioni, ma il giorno stesso dell'esame fa scrivere i nomi dei presenti su un foglio... Io l'ho sostenuto senza essermi prenotata...
Ragazzi il giorno dell'esame si sta avvicinando e a me sevono disperatamente i riassunti del manuale "Introduzione alla sociologia della conoscenza". La mia mail è [email protected]
Chi può aiutarmi? Ester tu li hai?
Spero qualcuno possa darmi una mano...
scusate ma da quanti crediti???? si può fare anche da due???? sapete qual è il programma????
Per Emiliano: si, ho degli appunti, però a Chieti e ora sono a casa e cmq non avrei lo scanner... Non comprai il libro però, io ho portato molti autori presi dal libro nostro di sociologia...
Per Memolina: i crediti in tutto sono da 8, suddivisi in 4 con l'introduzione alla sociologia della conoscenza, 2 con i mass media e altri 2 con la società riaperta... Puoi scegliere tu quale portare in base ai crediti di cui hai bisogno!
Per Emiliano: si, ho degli appunti, però a Chieti e ora sono a casa e cmq non avrei lo scanner... Non comprai il libro però, io ho portato molti autori presi dal libro nostro di sociologia...
Per Memolina: i crediti in tutto sono da 8, suddivisi in 4 con l'introduzione alla sociologia della conoscenza, 2 con i mass media e altri 2 con la società riaperta... Puoi scegliere tu quale portare in base ai crediti di cui hai bisogno!
Ragazzi il giorno dell'esame si sta avvicinando e a me sevono disperatamente i riassunti del manuale "Introduzione alla sociologia della conoscenza". La mia mail è [email protected]
Chi può aiutarmi?
Grazie infinite per il consiglio e le delucidazioni ester... nn so ancora se effettivamente andarci perchè il 13 avrei 2cfu a scelta di criminologia... (anche se ancora nn so chi me l'abbi fatto fare) !!!!!!!!!! a qst punto mi farei i due libricini da 2 di soc della conoscenza... ma il punto è: metti che proprio qlla mattina nn accetta i non iscritti?????
Chi può aiutarmi?
scusate ragazzi, qualcuno di voi ha qualke riassunto su i media e sarebbe così gentile da mandarmelo??? il mio indirizzo è [email protected] GRAZIEEE!!
Ho letto che hai dei riassunti...mi sarebbero moltissimo d'aiuto..me li potresti inviare??il mio indirizzo e-mail è [email protected] grazie mille in anticipo!!
[QUOTE=Emilia.green;2522732] ciao emilia.green...io ho l'esame di sociologia giovedì...ho letto ke hai dei riassunti..e a me servirebbero moltissimo...non saprei proprio cosa,come e dove studiare!!...potresti gentilmente inviarmeli? ([email protected] )grazie milleeee!!
Mi servono urgentemente i riassunti di "Introduzione alla sociologia della conoscenza". Chi può aiutarmi? la mia ail è [email protected]
Grazie a tutti in anticipo
non esistono i riassunti di introduzione alla sociologia,ho chiesto anke io in giro.
ho solo i mass media che tra parentesi ho trovato su internet,consiglio di cercare su wikipedia.