...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ok proverò a passare al più presto, grazie dell'informazione !!![]()
Sono andato oggi e mi hanno detto di presentare una domanda con la marca da bollo! :/
Si, scusa non ho precisato. Mi hanno detto che per convalidarlo e farlo entrare tra gli opzionali devo presentare una domanda con la marca da bollo, dev'essere per noi del nuovo ordinamento.. (ho visto nei post precedenti che è già capitato ad altre persone la stessa cosa..)
boh sarà per il nuovo ordinamento o hanno cambiato per spillare altri soldiperchè sinceramente per far riconoscere gli opzionali non ho mai sentito che bisogna portare la domanda in marca da bollo!basta semplicemente che prima di laurearti dici alla segreteria che quell'esame lo hai dato come opzionale e cambiano il codice al momento nel terminale..io avevo fatto così..comunque magari richiedi..sai cambiano versione ogni volta
![]()
Ciao a tutti! C'è qualcuno che di recente ha dato l'esame di Storia della Scuola e mi sa dire se si può ancora scegliere quale programma portare tra Medioevo e Risorgimento? Grazie in anticipo!
ciao a tutti! volevo dare questo come esame opzionale... chi l'ha dato può dirmi com'è? ci sono delle dispense?
Ciao a tutti ragazzi![]()
Allora, ho letto tutti i post precendenti, però alcuni sono molto vecchi dato che risalgono al 2008, quindi ho pensato di scrivere quì i miei dubbi riguardo questo esame. Ho sentito dire da alcuni colleghi che è un esame non tanto difficile, che bisogna studiare solo poche dispense e che il docente è molto bravo all'orale.
Oggi è ancora così?
Oppure il docente è cambiato e quindi questo esame è diventato più "complicato"?
Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie in anticipo![]()