Ragazze qualcuna sa se le domande aperte saranno specifiche o lasceranno spazio per argomentare ?
Ragazze qualcuna sa se le domande aperte saranno specifiche o lasceranno spazio per argomentare ?
Ciaooo, ho letto che darà solo 2
punti per le domande aperte, quindi penso che saranno domande specifiche in cui si dovrà rispondere in poche in righe....
scusate ho un dubbio, ma se andiamo a questo appello di aprile e non lo passiamo, possiamo ridarlo anche a maggio?
Non fa il salto d'appello,giusto??
Quando la prof menziona Weber, Durkheim e Comte tra le parti del programma da fare, cosa intende per chi ha il Bagnasco? Perchè io non trovo parti in cui si parla esclusivamente degli autori.. magari vengono citati in alcuni altri pargrafi però cogliere l'essenza del loro pensiero da quelle poche righe non è semplice... chi di voi ha il Bagnasco come ha trattato queste parti?
io ho il bagnasco e gli argomenti li sto trattando così come sono presentati nel libro, altrimenti non so proprio come dovremmo fare!
sto facendo solo quello che è nel libro, martedì vado e speriamo bene..volevo darlo direttamente a maggio perchè non mi sento prontissima, ma dato che non c'è il salto d'appello provo a darlo lo stesso..così vedo anche che genere di domande sono..
comunque anche nel giddens non credo che ci siano parti in cui si parla esclusivamente di ogni autore, o sbaglio?? mi era sembrato di capire che gli argomenti dei paragrafi sono gli stessi..boh in ogni caso speriamo che la professoressa tenga conto della differenza tra i due libri!
ragazzi qualcuno sa quando sarà l' appello di maggio?
Naca86
Sweetmoon a me è capitato di vedere il Giddens e lì ci sono gli autori trattati in maniera specifica..
comunque si anche io volevo rimandare ma poi dai non ne vale la pena... al massimo uno in relazione al voto lo può ridare...però rimandarlo direttamente no. speriamo piuttosto che le domande infatti siano anche fattibili...perchè essendo il primo esame di questa prof non abbiamo idea nemmeno di come tratti gli argomenti..speriamo bene![]()
Anche io ho lo stesso problema vostro e leggere che nell'altro libro gli autori siano in maniera piu approffondita non è proprio una bella notizia. Mi auguro che la prof lo sappia e se ne renda conto! Ma quanti siamo in totale a dar l'esame?? circa 200 giusto??? ma in aula magna ci stiamo?? anche perch immagino che lei ci vorrà distanziati almeno di un posto!
Come risolverà questo problema?