fatto! Però siamo pochi niele ad aver scritto le matricole! Affrettatevi!!
fatto! Però siamo pochi niele ad aver scritto le matricole! Affrettatevi!!
ok, fatto! domanda, ma praticamente se ci danno questa possibilità l'appello sarà solo per chi l'ha richiesto o per tutti?
leggi regolamento. Grazie. Nel forum si scrive in ITALIANO
Ultima modifica di ladylady82 : 10-04-2011 alle ore 12.30.53
Ciao nieletto volevo iscrivermi all'esame di psicologia del lavoro ma nella tabella non compare.Come devo fare?
Qualcuno deve averlo cancellato per sbaglio...tranquilla inviami via messaggio privato il tuo nome,cognome e numero di matricola.
ciao nieletto,
volevo chiederti:non è più possibile iscriversi all'esame?
io non ho potuto iscrivermi perchè aspettavo i risultati di questo esame e sono usciti soltanto stamattina.come posso fare?
Inviami velocemente per messaggio privato il tuo nome, cognome, numero di matricola e gli esami che vorresti sostenere a maggio! (solo quelli che intendi realmente sostenere a maggio!)
sì sì tranquilla! =)
ciao!io mi ero iscritta nella prima tabella,ora ho letto che bisogna inserire il numero di matricola,ma non riesco a farlo perchè non si apre la pagina,non so perchè.
Nieletto,ti lascio i miei dati e se puoi mi inserisci tu..Marta Conte Matricola068884 l'esame è Psicologia Biologica! grazie!
L'abbiamo chiusa perchè oggi (e domani) portiamo la richiesta.
Ti aggiungo io tranquilla!
ti ringrazio!
ragazzi non riesco ad aprire la lista per l inserimento della matricola,mi dice che il mio pc nn supporta ql tipo di file....spero che potrò ugualmente fare l'esame...