• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 30 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 448

Riferimento: Sociologia generale - 8cfu N.O - 4 cred e integrazione -

ciao a tuttiiii..scusate ma nn c'è nessuno che sta seguendo le lezioni e puo dirci se la prof a lezione ha detto qualcosa riguardo le domande che ci saranno all'esame?che ne so spigendo un argomento magari ha detto : questo potrei chiedrvelo!...fateci sapere grazieeeee

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da stella.aaa Visualizza messaggio
    ciao a tuttiiii..scusate ma nn c'è nessuno che sta seguendo le lezioni e puo dirci se la prof a lezione ha detto qualcosa riguardo le domande che ci saranno all'esame?che ne so spigendo un argomento magari ha detto : questo potrei chiedrvelo!...fateci sapere grazieeeee
    viste le numerose perplessità che suscitano le diverse edizioni del Manuale adottato nei precedenti corsi vi dirò su cosa verterà l'esame:
    nel test ci saranno domande sulla sociologia in generale, su weber, durkheim, le teorie sociologiche, la devianza, la religione, la famiglia, l'istruzione, comte, sulla cultura, l'interazionismo. questi sono i temi che si affronteranno all'esame

per coloro che sono ancora perplessi invito a dare direttamente l'esame nella sessione di giugno/luglio orale. in quel caso porterranno in toto il programma della prof. Perra o del prof. Pitzalis

spero di essere stata esausitiva
    questo è quello che ha scritto nella sua page la prof

Partecipante Assiduo L'avatar di federic4

Io ragazzi ho visto tutti e due i libri e c è una differenza abissale nel modo di trattare gli argomenti .. alla fine ho optato per il giddens in quanto più semplice per il poco tempo che avevo , ma ci sono molti meno concetti ... ma conto sul suo buon senso... comunque visto il numero credo proprio che farà piu compiti per evitare che si copi, o ci saranno una marea di assistenti ! o semplicemente chiuderà un occhio pur di non rivedere 200 persone anche al prox appello (e farebbe bene)

ciao cucciola kinki..si quell'avviso l'ho letto anch'io pero quelli sono gli argomenti in generale..secondo te tra le cinque domande cosa potra chiedere?tipo parlami della teoria di marx o di weber..nn penso!aiutooooo..quello che mi consola è che potro ridarlo a maggio..almeno vediamo come fa le domande

Partecipante Assiduo

Ragazzi ma Comte nel Bagnasco sbaglio o non è menzionato da nessuna parte?

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

ciao cucciola kinki..si quell'avviso l'ho letto anch'io pero quelli sono gli argomenti in generale..secondo te tra le cinque domande cosa potra chiedere?tipo parlami della teoria di marx o di weber..nn penso!aiutooooo..quello che mi consola è che potro ridarlo a maggio..almeno vediamo come fa le domande
    ciao stella non lo so perchè non seguo le lezioni mi hanno detto alcune colleghe che ha lezione avrebbe chiesto quello della dispensa olismo e individualismo quello forse è a domanda aperta io spero di passarlo e non ridarlo a maggio

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Essylt88 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma Comte nel Bagnasco sbaglio o non è menzionato da nessuna parte?
    si è menzionato nel cap dell'introduzione,cap 10 della religione e basta credo

Citazione Originalmente inviato da CUCCIOLA KINKI Visualizza messaggio
    si è menzionato nel cap dell'introduzione,cap 10 della religione e basta credo
    IO questa prof. non la capisco ...se ci tiene tanto a quest'argomento come mai proprio nel libro consigliato da lei non c è nulla ???

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da federic4 Visualizza messaggio
    IO questa prof. non la capisco ...se ci tiene tanto a quest'argomento come mai proprio nel libro consigliato da lei non c è nulla ???
    ma nel bagnasco??? io sto dicendo nel bascasco

no io parlo del Giddens (libro peraltro consigliato da lei) non ho trovato praticamente nulla sull olismo . scusa non avevo notato si fosse cambiato l argomento su comte

Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus

scusa ma l'olismo non l'ho mai sentito nominare dalla professoressa manco a lezione, da dove salta fuori?

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

no io parlo del Giddens (libro peraltro consigliato da lei) non ho trovato praticamente nulla sull olismo . scusa non avevo notato si fosse cambiato l argomento su comte
    per quanto riguarda l'olismo devi studiare una pagina è sulla sua page sezione dispense e c'è scritto olismo e individualismo poichè lo chiede all'esame
    Ultima modifica di CUCCIOLA KINKI : 11-04-2011 alle ore 12.15.43

ah ecco ... grazie mille cucciola kinki , non riuscivo a capire da dove fosse uscito .

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

ah ecco ... grazie mille cucciola kinki , non riuscivo a capire da dove fosse uscito .
    di niente figurati

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ciao a tuttiiii..scusate ma nn c'è nessuno che sta seguendo le lezioni e puo dirci se la prof a lezione ha detto qualcosa riguardo le domande che ci saranno all'esame?
    o semplicemente chiuderà un occhio pur di non rivedere 200 persone anche al prox appello (e farebbe bene)
    nn penso!aiutooooo..quello che mi consola è che potro ridarlo a maggio..almeno vediamo come fa le domande
    per favore non usate il linguaggio sms o abbreviazioni..se ancora non lo avete fatto , vi invito a leggere il nuovo regolamento di ops

Pagina 15 di 30 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy