• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 30 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 448
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciliegia

Riferimento: Sociologia generale - 8cfu N.O - 4 cred e integrazione -

ciao scusate ma avete visto l ultimo messaggio che ha messo la professoressa? ha scritto che per la registrazione dobbiamo racarci in aula magna alle 14 e 30! cioè registrazione? non vorrei che domani facesse solo registrare ma non si tenesse l esame...cosa ne pensate? visti gli iscritti mi sembra molto probabile..per me sarebbe un problema visto che lavoro

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da ciliegia Visualizza messaggio
    ciao scusate ma avete visto l ultimo messaggio che ha messo la professoressa? ha scritto che per la registrazione dobbiamo racarci in aula magna alle 14 e 30! cioè registrazione? non vorrei che domani facesse solo registrare ma non si tenesse l esame...cosa ne pensate? visti gli iscritti mi sembra molto probabile..per me sarebbe un problema visto che lavoro
    ciao penso che domani ci sarà l'esame magari è per vedere se ci siamo tutti all'appello almeno credo che sia così......

Partecipante L'avatar di diegosk8

Molta gente si iscrive e non viene, vuole ocntrollare il numero esatto!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus

Citazione Originalmente inviato da CUCCIOLA KINKI Visualizza messaggio
    per quanto riguarda l'olismo devi studiare una pagina è sulla sua page sezione dispense e c'è scritto olismo e individualismo poichè lo chiede all'esame
    ma le dispense sono per quelli del primo anno che seguono il suo programma, non per chi farà l'esame domani.

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Lateralus Visualizza messaggio
    ma le dispense sono per quelli del primo anno che seguono il suo programma, non per chi farà l'esame domani.
    si però la dispensa quella dell'olismo e individualismo è per noi me l'hanno detto le mie colleghe che seguono le lezioni perchè ha detto che l'avrebbe chiesto nell'esame del 12 guarda è un foglio non è molto poi vedi tu

Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

nessuno ha mandato una mail alla Pisu per chiederglielo?
    "il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
    -Moscovici-

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

stiamo andando alla cieca con questo esame.... mha..... sperimo bene!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ciliegia

credo sia impossibile che ci faccia dare l esame se siamo in 200...altrettanto impossibile che ne m,andi a casa altrettante...io sono di Quartu...ma ci sono persone che si fanno un bel po di strada..vedremo..

Matricola

Re: Sociologia generale - 8cfu N.O - 4 cred e integrazione - Prof Pisu

Questo esame è un rebus! mah....Qualcuno mi saprebbe dire dove si parla di INTERAZIONISMO nel bagnasco??? credo mi sia sfuggito!

Partecipante Assiduo L'avatar di robylillu

io ho mandato troppe mail alla Pisu..troppe..e mi sembra di stressarla..però se nessuno può mandargliela e tenerci aggiornati provo a mandargliela io..
    "il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
    -Moscovici-

Partecipante Assiduo L'avatar di Monica86

Aiutooooo.... io l'interazionismo l'ho trovato solo nella parte dove parla delle nuove teorie sociologiche...ma non chiedetemi dove sia esattamente perchè avevo fatto i riassunti e perciò non so più dove si trovi nel libro... era l'interazionismo simbolico..non so se lei intenda quello... piu che altro volevo chiedervi cosa avete capito sulla parte dell'istruzione.. io niente...cioè dopo parla di intelligenza, QI, teorie sul rendimento scolastico... tutto quello sarebbe??

Partecipante Assiduo

credo sia impossibile che ci faccia dare l esame se siamo in 200...altrettanto impossibile che ne m,andi a casa altrettante...io sono di Quartu...ma ci sono persone che si fanno un bel po di strada..vedremo..
    ?????????????Perchè non dovrebbe farci dare l'esame se siamo in 200??????????????

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da Essylt88 Visualizza messaggio
    ?????????????Perchè non dovrebbe farci dare l'esame se siamo in 200??????????????
    semplicemente perchè in aula magna ci sono 200 posti e non possiamo sederci uno di fianco all'altro . Poi magari lei non ha problemi di questo genere..ma la vedo dura. Speriamo bene!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    semplicemente perchè in aula magna ci sono 200 posti e non possiamo sederci uno di fianco all'altro . Poi magari lei non ha problemi di questo genere..ma la vedo dura. Speriamo bene!
    E' probabile che possa agire proprio così non conosco altri spazi adeguati per un simile numero (ammesso che siamo realmente duecento, i presenti potrebbero essere meno )
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    molte persone si iscrivono e poi non vengono... per quello farà una registrazione li... poi il massimo che possa fare è di divedere in due turni anche se vorrebbe dire stare li ore, oppure dividerci in due aule, oppure almeno 3,4 compiti diversi...lei nella sua pagina vede gli iscritti, qualche provvedimento l'avrà preso!!! ma sono sicurà che sarà domani l'esame... in un modo o nell'altro...

Pagina 16 di 30 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy